Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io lo ordino in pescheria e me lo preparano già tagliato a fette.
è ottimo salmone tipo carpaccio.
a casa aggiungo olio,zenzero,pepe,prezzemolo e un pò di succo di limone.
Babette ha scritto:io lo ordino in pescheria e me lo preparano già tagliato a fette.
io il salmone marinato lo faccio agli agrumi con olio,pepe, succo di limone e d'arancia con spicchi di arancia pelata a vivo è buonissimo!
Ah ok non lo sapevano ma i riscaldamenti lo stesso potevano accenderli !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
momy81 ha scritto:Sorry...non mi ero accorta del tuo menu
comunque mi sembra degno di una cena per farla schiattare...e mangiare (nel vero senso della parola )
Grazie del tuo parere Momy!
Lucia ha scritto:
Babette ha scritto:io lo ordino in pescheria e me lo preparano già tagliato a fette.
io il salmone marinato lo faccio agli agrumi con olio,pepe, succo di limone e d'arancia con spicchi di arancia pelata a vivo è buonissimo!
Ah ok non lo sapevano ma i riscaldamenti lo stesso potevano accenderli !
Quindi dovrei vedere se il pescivendolo me lo Sfiletta e mi piace condito con limone e arancia!
Si potevano accenderli eccome soprattutto se vedi che un ospite batte i denti ma loro avvinazzati come stavano non lo sentivano moca il freddo -.-"
Per ricambiare l'ospitalità anche la tavola dovrà essere impeccabile !!!!
Mi piace questo menù!!! Io farei solo qualcosa di più d'effetto per dolce (i tortini di cioccolato si possono fare pure con le buste pronte del ciobar...).
Non mi chiedere cosa però, eh!
Mi piace questo menù!!! Io farei solo qualcosa di più d'effetto per dolce (i tortini di cioccolato si possono fare pure con le buste pronte del ciobar...).
Elena ha scritto:No vabbè ma tra questi e gli amici di rainy quasi quasi son contente di non avere amici!!!
A me hai fatto venir fame, farai un figurone.
Però tu sai vero che se una è pignola e fetente avrà da criticare il miglior chef del mondo?
Si si lo so ma non importa, voglio solo che arrivi aspettandosi una ciofeca e sentendosi gordon Ramsey e vada via un po' meno convinta di se ahahahah
Di certo x lei sarà tutto troppo light troppo poco unto fritto e co
Daphne ha scritto:Mi piace questo menù!!! Io farei solo qualcosa di più d'effetto per dolce (i tortini di cioccolato si possono fare pure con le buste pronte del ciobar...).
Intanto ci hanno fatto sapere che vengono domani quindi è da vedere se riesco a farli, Però non mi viene in mente altro -.-"
Stanotte c'ho pensato e ho tolto il tortino perché quello che faccio io ha tempi lunghi e non ci sto dentro considerato che non ho gli ingredienti in casa, avrei dovuto farlo stamattina!
Credo che ripiegherò sulla camycream, suggerimenti x farne un tiramisu con un quid in più?
Nutella?