help:cena figurone
-
- utente senior
- Contatta:
Re: help:cena figurone
io lo ordino in pescheria e me lo preparano già tagliato a fette.
è ottimo salmone tipo carpaccio.
a casa aggiungo olio,zenzero,pepe,prezzemolo e un pò di succo di limone.
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Sorry...non mi ero accorta del tuo menu
comunque mi sembra degno di una cena per farla schiattare...e mangiare (nel vero senso della parola )
comunque mi sembra degno di una cena per farla schiattare...e mangiare (nel vero senso della parola )
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
io il salmone marinato lo faccio agli agrumi con olio,pepe, succo di limone e d'arancia con spicchi di arancia pelata a vivo è buonissimo!Babette ha scritto:io lo ordino in pescheria e me lo preparano già tagliato a fette.
Ah ok non lo sapevano ma i riscaldamenti lo stesso potevano accenderli !
-
- utente senior
- Contatta:
Grazie del tuo parere Momy!momy81 ha scritto:Sorry...non mi ero accorta del tuo menu
Quindi dovrei vedere se il pescivendolo me lo Sfiletta e mi piace condito con limone e arancia!Lucia ha scritto:io il salmone marinato lo faccio agli agrumi con olio,pepe, succo di limone e d'arancia con spicchi di arancia pelata a vivo è buonissimo!Babette ha scritto:io lo ordino in pescheria e me lo preparano già tagliato a fette.
Ah ok non lo sapevano ma i riscaldamenti lo stesso potevano accenderli !
Si potevano accenderli eccome soprattutto se vedi che un ospite batte i denti ma loro avvinazzati come stavano non lo sentivano moca il freddo -.-"
Per ricambiare l'ospitalità anche la tavola dovrà essere impeccabile !!!!
-
- utente senior
- Contatta:
No vabbè ma tra questi e gli amici di rainy quasi quasi son contente di non avere amici!!!
A me hai fatto venir fame, farai un figurone.
Però tu sai vero che se una è pignola e fetente avrà da criticare il miglior chef del mondo?
Però tu sai vero che se una è pignola e fetente avrà da criticare il miglior chef del mondo?
-
- moderatore
- Contatta:
Mi piace questo menù!!! Io farei solo qualcosa di più d'effetto per dolce (i tortini di cioccolato si possono fare pure con le buste pronte del ciobar...).
Non mi chiedere cosa però, eh!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
Mi piace questo menù!!! Io farei solo qualcosa di più d'effetto per dolce (i tortini di cioccolato si possono fare pure con le buste pronte del ciobar...).
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Si si lo so ma non importa, voglio solo che arrivi aspettandosi una ciofeca e sentendosi gordon Ramsey e vada via un po' meno convinta di se ahahahahElena ha scritto:No vabbè ma tra questi e gli amici di rainy quasi quasi son contente di non avere amici!!!
Di certo x lei sarà tutto troppo light troppo poco unto fritto e co
Intanto ci hanno fatto sapere che vengono domani quindi è da vedere se riesco a farli, Però non mi viene in mente altro -.-"Daphne ha scritto:Mi piace questo menù!!! Io farei solo qualcosa di più d'effetto per dolce (i tortini di cioccolato si possono fare pure con le buste pronte del ciobar...).
-
- utente senior
- Contatta:
Stanotte c'ho pensato e ho tolto il tortino perché quello che faccio io ha tempi lunghi e non ci sto dentro considerato che non ho gli ingredienti in casa, avrei dovuto farlo stamattina!
Credo che ripiegherò sulla camycream, suggerimenti x farne un tiramisu con un quid in più?
Nutella?
Credo che ripiegherò sulla camycream, suggerimenti x farne un tiramisu con un quid in più?
Nutella?
-
- utente senior
- Contatta:
nutella e scaglie di cioccolato dentro la camy cream (poi vabbè.. a me non piace il caffè, ma se nel caffè ci metti un liquore al cioccolato....)