Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
riflettendo con quello che ho in casa....primo per tre persone, quante uova? 3? per farla in forno Katy o chi per lei, per forza la panna? non lovvo molto la panna....un goccino di latte? ho anche della ricotta avanzata che devo smaltire stasera....ce va?? o non c'entra na cippalippa?? io super dummies
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
nun me state a calcolà.....oh m'arabbbbbio eh!!!!!
lo sapete che oggi c'ho i capelli dritti no?????????????????
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
mo ve le rompo io le uova e ve le sbatto pure! ppprrrrrrrr
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ok... i miei segreti sella frittata autorovesciante li terrò per me!!!!!!!!!!!!!!!!
ppppppprrrrr