Lightinbox: esperimento
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Lightinbox: esperimento
direi che il taglio dell'abito è molto bello e particolare!
ottimo acquisto,mi piace molto e in effetti è uno stile che non trovi facilmente,è un vintage molto chic.
ti sta bene e noto che sul seno e fianchi ti sta un pò grande,dovrebbe segnarti un pò di più sulla linea,ma meglio che sia da riprendere che di taglia stretta,no?
ottimo acquisto,mi piace molto e in effetti è uno stile che non trovi facilmente,è un vintage molto chic.
ti sta bene e noto che sul seno e fianchi ti sta un pò grande,dovrebbe segnarti un pò di più sulla linea,ma meglio che sia da riprendere che di taglia stretta,no?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Simo lo spolverino e' quello che vedi, sotto c'e' il tubino ma nn l'ho fotografato perche0 volevo darvi l'idea del vestito finito
babi, si infatti su seno e fianchi mi va proprio grande, in vita purtroppo va giusto
babi, si infatti su seno e fianchi mi va proprio grande, in vita purtroppo va giusto
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Nikita ha scritto:Simo lo spolverino e' quello che vedi, sotto c'e' il tubino ma nn l'ho fotografato perche0 volevo darvi l'idea del vestito finito
Nooo, io pensavo fosse l'abito!!!
Allora non è grande, è perfetto!
-
- nuovo utente
- Contatta:
mi piace tanto e avevo proposto a mia mamma di acquistare l'abito per il battesimo, ma non so se ci sono le taglie per lei
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
guarda ci sono le taglie piu' abbondanti
ma se prendi le misure puoi fartelo realizzare su misura
ma se prendi le misure puoi fartelo realizzare su misura
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
posso dire che alla fine il bilancio e' stato positivo ma tornassi indietro me lo farei stringere un pochino ero' per il tempo prima freddo poi caldissimo che c'e' stato, e' stato una manna lo spolverino
-
- moderatore
- Contatta:
questo è il vestito che avevi al matrimonio di O?
era molto bello!
p.s. ma come sei gnocca bionda!!!!!!!!
era molto bello!
p.s. ma come sei gnocca bionda!!!!!!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
si si era quello!!! ma mi stava un po' larghino sui fianchi (o se so' allargati i fianchi?? nu nu era il vestito che era largo )
cmq il tubino sotto lo adoro e nn so in che tessuto sia fatto ma dopo un bicchiere di succo di frutta rovesciato addosso e' tornato pulito con acqua e sapone semplicemente!
misteri della poliestere cinese! devo solo stare lontana dagli accendini
scherzi a parte era carino e grazie per i complimenti sui capelli ne ero felicissimaaaaaaaaaaa
cmq il tubino sotto lo adoro e nn so in che tessuto sia fatto ma dopo un bicchiere di succo di frutta rovesciato addosso e' tornato pulito con acqua e sapone semplicemente!
misteri della poliestere cinese! devo solo stare lontana dagli accendini
scherzi a parte era carino e grazie per i complimenti sui capelli ne ero felicissimaaaaaaaaaaa
-
- utente senior
- Contatta:
ma io no visto e vuole vedere
-
- utente senior
- Contatta: