Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
direi che il taglio dell'abito è molto bello e particolare!
ottimo acquisto,mi piace molto e in effetti è uno stile che non trovi facilmente,è un vintage molto chic.
ti sta bene e noto che sul seno e fianchi ti sta un pò grande,dovrebbe segnarti un pò di più sulla linea,ma meglio che sia da riprendere che di taglia stretta,no?
posso dire che alla fine il bilancio e' stato positivo ma tornassi indietro me lo farei stringere un pochino ero' per il tempo prima freddo poi caldissimo che c'e' stato, e' stato una manna lo spolverino
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
questo è il vestito che avevi al matrimonio di O?
era molto bello!
p.s. ma come sei gnocca bionda!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
si si era quello!!! ma mi stava un po' larghino sui fianchi (o se so' allargati i fianchi?? nu nu era il vestito che era largo )
cmq il tubino sotto lo adoro e nn so in che tessuto sia fatto ma dopo un bicchiere di succo di frutta rovesciato addosso e' tornato pulito con acqua e sapone semplicemente!
misteri della poliestere cinese! devo solo stare lontana dagli accendini
scherzi a parte era carino e grazie per i complimenti sui capelli ne ero felicissimaaaaaaaaaaa
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus