![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
Calma, allora ragioniamo.Antonella_TBS ha scritto:ragazze sono depressissima.
ho rifatto la prova acconciatura con cappello e tutto.
UN VERO SCHIFO.
alla parrucchiera non sono venute le onde e quel poco accenno che era riuscita a fare si è sfasciato dopo 5 minuti.
mi ha tirato tutti indietro i capelli senza lasciare niente davanti cosi col cappello sembravo pelata
e poi mi ha arrotolato dietro i capelli in un salsicciotto di capelli crespi orrendo.
e ora non so dove sbattere la testa.
dopo tristissima.
Tesoro hai ancora tempo, una settimana non è poco!! io insisterei in altre prove con le onde per trovare la soluzione che regga e te la deve trovà la parrucchiera!!! senò troviamo n'altro parrucchiere!!! non è impossibile ehhh, forza, niente depressioni!!!!Antonella_TBS ha scritto:ragazze sono depressissima.
ho rifatto la prova acconciatura con cappello e tutto.
UN VERO SCHIFO.
alla parrucchiera non sono venute le onde e quel poco accenno che era riuscita a fare si è sfasciato dopo 5 minuti.
mi ha tirato tutti indietro i capelli senza lasciare niente davanti cosi col cappello sembravo pelata
e poi mi ha arrotolato dietro i capelli in un salsicciotto di capelli crespi orrendo.
e ora non so dove sbattere la testa.
dopo tristissima.
intendevo dire dove avevamo parlato del tableau che nn ritrovo il post... nn fa niente lo inserisco quiSveva ha scritto:OT che vuol dire "dove scrivonod el tableau? " chi? noi??? ...io t'ho avvistaa del parrucco! intontita! aahhahah
comunque,...
ti farai pettinare da casa e fare 150 km quel giorno?
o vai il giorno prima e la tua parrucchiera viene con te( soluzione stra consigliata???)
ma dai che è carinissimo!! sembra un piccolo acquario!!!!Sveva ha scritto:OT......... non ho parole.
ahahhahahah
no Anto... meglio il vaso in bianco allora!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti