Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
acconciatura (considerate che tutto il giorno avrò un cappello di quelli con la visiera larga ovale ma rigida, pendente un pò a destra, mentre la sera uno di quei minicappellini con retina e piumetta molto simile a quello della foto ma naturalmente bordeaux)
fonte immagini google (non ricordo precisamente il sito)
mmmm..... a me queste pettinature appiccicate sulla fronte mi fanno venire già caldo al pensiero...
e se ti suda la fronte?
e se quel lavoro di onda la mettiamo più dietro,sul lato della testa..?
Antonella_TBS ha scritto:o per lo meno come lo vorrei!!!
trucco:
fonte matrimonio.it)
acconciatura (considerate che tutto il giorno avrò un cappello di quelli con la visiera larga ovale ma rigida, pendente un pò a destra, mentre la sera uno di quei minicappellini con retina e piumetta molto simile a quello della foto ma naturalmente bordeaux)
fonte immagini google (non ricordo precisamente il sito)
che ne dite????
il trucco mi piace.delicato,appena percettibile,ma col colpo d'occhio del rossetto (è un colore che mi fa impazzire ).diciamo che non avendo visto una tua foto non posso dire altro.al momento però è promosso.
sul cappello,non mi esprimo oltre
Il trucco è fantastico, molto anni'30, elegante, raffinato!
Per l'acconciatura, considera che io mi sono sposata l'11 giugno, faceva molto caldo e avevo i capelli sciolti con una frangia laterale, ma sono stata il più tempo in sala, quindi non ricordo di aver sudato... magari fai una prova prima, però non rinunciarci perchè è davvero bella ed originale!
il trucco mi piace tantissimo!!! io ne avevo uno simile anche se l'occhio era molto più evidente.
per l'acconciatura anche io veletta, ma ho voluto i capelli raccoltissimi perchè temevo di sudare.
Babette ha scritto:mmmm..... a me queste pettinature appiccicate sulla fronte mi fanno venire già caldo al pensiero...
e se ti suda la fronte?
e se quel lavoro di onda la mettiamo più dietro,sul lato della testa..?
l'ondina che esce dal cappello ti assicuro che è fantastica!!!
per il caldo... solo quelle tutte tirate indietro mi eviterebbero l'appiccico... ma poi con il cappello cosi grande rischierei l'effetto "pelata"!!!