Battesimo
-
- utente senior
- Contatta:
Battesimo
I nostri amici,quelli ai quali l'estate scorsa Nico ha fatto da testimone battezzan ad un anno dalle nozze il loro tesoro,Samuele il battesimo sarã di sera e noi gli abbiam preso un set di valige della samsonite a forma di orsetto che mio marito ha giã voluto consegnare sono stra piaciute anche perché viaggiano molto.adesso ho due domande quella sera vorrei che Lele portasse qualcosa al piccolo,un pensiero ma osa???e io cosa mi metto???panico
-
- moderatore
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Battesimo
Tre mesiRainyday ha scritto:Quanto ha il piccolino?
-
- moderatore
- Contatta:
Fra quant'è il battesimo? Io metterei un bell'abitino lungo, leggero, svolazzante di quelli estivi (non mi sfidare, che ti tiro fuori i link di mango ahahah) con un coprispalle e sandalo gioiello.
E se Lele gli regalasse qualcosa tipo questo: http://images02.olx.it/ui/15/66/48/1317 ... by-Art.jpg
La vendono alla prenatal, è un ricordo carino secondo me...
E se Lele gli regalasse qualcosa tipo questo: http://images02.olx.it/ui/15/66/48/1317 ... by-Art.jpg
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Fra quant'è il battesimo? Io metterei un bell'abitino lungo, leggero, svolazzante di quelli estivi (non mi sfidare, che ti tiro fuori i link di mango ahahah) con un coprispalle e sandalo gioiello.
Carina la cornice,me gusta!!!il battesimo sarà il primo luglio...il emblema resta la mia taglia da balena 48/50 ormai
-
- moderatore
- Contatta:
Ma quale taglia da balena!!! Quest'immagine fa schifo, ma è dell'ultima collezione di Oltre, io intendo un abitino così:
Con una bella collana o stola/copriscollatura sarebbe perfetto a Luglio di sera, no?
Con una bella collana o stola/copriscollatura sarebbe perfetto a Luglio di sera, no?
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Ma quale taglia da balena!!! Quest'immagine fa schifo, ma è dell'ultima collezione di Oltre, io intendo un abitino così:
Eh vabbé,grazie!!!
Si qualcosa del genere magari al ginocchio con una bella collana mi piacerebbe!!!devo guardarmi intorno ma non ho molto tempo e temo che Lele mi abbia contagiato l'esantema spero di sbagliarmi!!!
Mango ino a che taglia veste???
-
- moderatore
- Contatta:
Dovrebbe arrivare fino alla xl
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Dovrebbe arrivare fino alla xl
Che poi potrebbe essere una 48 risicata,chissà!?vabbė non ci penso
-
- moderatore
- Contatta:
Nun ce penzà... Io andrei dritta da Oltre.