Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
I nostri amici,quelli ai quali l'estate scorsa Nico ha fatto da testimone battezzan ad un anno dalle nozze il loro tesoro,Samuele il battesimo sarã di sera e noi gli abbiam preso un set di valige della samsonite a forma di orsetto che mio marito ha giã voluto consegnare sono stra piaciute anche perché viaggiano molto.adesso ho due domande quella sera vorrei che Lele portasse qualcosa al piccolo,un pensiero ma osa???e io cosa mi metto???panico
Fra quant'è il battesimo? Io metterei un bell'abitino lungo, leggero, svolazzante di quelli estivi (non mi sfidare, che ti tiro fuori i link di mango ahahah) con un coprispalle e sandalo gioiello.
Daphne ha scritto:Fra quant'è il battesimo? Io metterei un bell'abitino lungo, leggero, svolazzante di quelli estivi (non mi sfidare, che ti tiro fuori i link di mango ahahah) con un coprispalle e sandalo gioiello.
Daphne ha scritto:Ma quale taglia da balena!!! Quest'immagine fa schifo, ma è dell'ultima collezione di Oltre, io intendo un abitino così:
Con una bella collana o stola/copriscollatura sarebbe perfetto a Luglio di sera, no?
Eh vabbé,grazie!!!
Si qualcosa del genere magari al ginocchio con una bella collana mi piacerebbe!!!devo guardarmi intorno ma non ho molto tempo e temo che Lele mi abbia contagiato l'esantema spero di sbagliarmi!!!
Mango ino a che taglia veste???