bianco bianco bianco
-
- utente senior
- Contatta:
Re: bianco bianco bianco
allora, avrò collana, braccialetto e orecchini di perle. a me piacciono tantissimo e trovo che diano una luce particolare al viso... e poi mi imbarazzano di meno dei brillanti (lo so, sono scema...)
devo dire che tutte le foto che avete postato sono interessanti, da ognuna posso ricavare un elemento da usare!!!
la location è ancora da scegliere.... e come si dice da queste parti "xè na nosa come roba...."
devo dire che tutte le foto che avete postato sono interessanti, da ognuna posso ricavare un elemento da usare!!!
la location è ancora da scegliere.... e come si dice da queste parti "xè na nosa come roba...."
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
nannau ha scritto:tradotto ?
"è una noce" il che sta ad indicare una cosa e dura ed ostica come aprire una noce.... son le situazioni un po' ingarbugliate!
-
- utente senior
- Contatta:
secondo me bianco bianco e perla è una combinazione molto raffinata!
però non mi piacciono le perle abbinate all'avorio,antichizzano molto...pensaci su per la scelta del tessuto dell'abito...su di te assolutamente bianco bianco o latte...
qualche altra ispirazione...
fonts whitthisflacor.com - divinepartyconcept.com - theawersomatasticbridalblog.com - masterpeicebride.com - white_inspirationboard.com - whatthatwedding.com
però non mi piacciono le perle abbinate all'avorio,antichizzano molto...pensaci su per la scelta del tessuto dell'abito...su di te assolutamente bianco bianco o latte...
qualche altra ispirazione...
fonts whitthisflacor.com - divinepartyconcept.com - theawersomatasticbridalblog.com - masterpeicebride.com - white_inspirationboard.com - whatthatwedding.com
-
- utente senior
- Contatta:
Evviva il matrimonio total white molto raffinato devo dire che le vostre proposte mi piacciono tutte! sarà un matrimonio strepitoso