Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Per i fiori cercherò di aiutarti nell'altra sezione,verso quale bianco ti stai orientando avorio o bianco latte o bianco ottico?Visto il tuo abito credo verso l'avorio?Puoi giocare anche di sfumature!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
vediamo un pò Zia Svevina cosa tira fuori dal sacco della befana per te....
mescolo ...mescolo....
ed ecco qui!
BIANCO E GRIGIO... che più raffinato non si può!
piccoli dettagli shabby...
theperfectpalette.com
oppure ancora..vediamo...
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
BIANCO e piccoli...piccolissimi accenni di BLU AVIO
(sempre da theperfectpalette.com)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
senza cadere troppo nell'invernale potremmo pensare di accostare al bianco qualche dettaglio color cioccolato....
(perfectpalette)
fantastico!!! ma per beppe il matrimonio è bianco, e siccome a me il total white non dispiace, direi che posso anche farlo contento!!! (tenente presente che nel mio caso siamo in presenza di un groomzilla.... ieri ha deciso che una sua amica architetto potrebbe curare gli allestimenti )
bellissimi i cuoricini, ma la mia testimone potrebbe uccidermi!
quindi nessun'altro colore nemmeno in minima minima parte????
sicura? sicura sicura sicura?
...ok...
vado a concentrarmi sul sacro fuoco del Total white!