il Sofitel di Papeete è quello dove abbiamo alloggiato anche noi per una notte,la prima in Polinesia.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso???
ahhhhhhhhhhhhhh che ricordi!

veramente ci sei stata??????momy81 ha scritto:![]()
![]()
Che meraviglia di viaggio!!!!!davvero complimentissimi!e conffermo che la cifra totale è ampiamente giustificata.
il Sofitel di Papeete è quello dove abbiamo alloggiato anche noi per una notte,la prima in Polinesia.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso???![]()
![]()
![]()
![]()

Antonella_TBS ha scritto:veramente ci sei stata??????momy81 ha scritto:![]()
![]()
Che meraviglia di viaggio!!!!!davvero complimentissimi!e conffermo che la cifra totale è ampiamente giustificata.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso???![]()
![]()
![]()
![]()
com'è?????????

che fosse costoso lo avevo intuito!!!Sveva ha scritto:Antonella_TBS ha scritto:veramente ci sei stata??????momy81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
com'è?????????
costoso Antonè....costoso!![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè...fammi ridere che se penso alla voglia di vacanze che ho ........

ma voi avevate la pensione completa?momy81 ha scritto:noi purtroppo non siamo riusciti a godere troppo dell'hotel.però...il ricordo della laguna silenziosa,la spiaggia deserta al nostro risveglio,ancora mi fa sognare.eravamo talmente su di giri,che nonostante lo stordimento da fuso orario,siamo scesi presto a fare colazione e poi ci siam concessi una lunga e romantica passeggiata sulla spiaggia e nel lussureggiante giardino...quando tornerai scoprirai di esserti irrimediabilmente innamorata della polinesia

allora mi hanno detto la verità...momy81 ha scritto:a papeete solo pernottamento e colazione.a moorea mezza pensione.in quel modo abbiamo sperimentato i vari ristoranti del resort e addirittura abbiam risparmiato rispetto alla pensione completa.a pranzo preferivamo mangiare qualcosa di veloce al bar grill.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti