il Sofitel di Papeete è quello dove abbiamo alloggiato anche noi per una notte,la prima in Polinesia.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso???
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
ahhhhhhhhhhhhhh che ricordi!
veramente ci sei stata??????momy81 ha scritto:![]()
![]()
Che meraviglia di viaggio!!!!!davvero complimentissimi!e conffermo che la cifra totale è ampiamente giustificata.
il Sofitel di Papeete è quello dove abbiamo alloggiato anche noi per una notte,la prima in Polinesia.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso???![]()
![]()
![]()
![]()
Antonella_TBS ha scritto:veramente ci sei stata??????momy81 ha scritto:![]()
![]()
Che meraviglia di viaggio!!!!!davvero complimentissimi!e conffermo che la cifra totale è ampiamente giustificata.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso???![]()
![]()
![]()
![]()
com'è?????????
che fosse costoso lo avevo intuito!!!Sveva ha scritto:Antonella_TBS ha scritto:veramente ci sei stata??????momy81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
com'è?????????
costoso Antonè....costoso!![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè...fammi ridere che se penso alla voglia di vacanze che ho ........
ma voi avevate la pensione completa?momy81 ha scritto:noi purtroppo non siamo riusciti a godere troppo dell'hotel.però...il ricordo della laguna silenziosa,la spiaggia deserta al nostro risveglio,ancora mi fa sognare.eravamo talmente su di giri,che nonostante lo stordimento da fuso orario,siamo scesi presto a fare colazione e poi ci siam concessi una lunga e romantica passeggiata sulla spiaggia e nel lussureggiante giardino...quando tornerai scoprirai di esserti irrimediabilmente innamorata della polinesia
allora mi hanno detto la verità...momy81 ha scritto:a papeete solo pernottamento e colazione.a moorea mezza pensione.in quel modo abbiamo sperimentato i vari ristoranti del resort e addirittura abbiam risparmiato rispetto alla pensione completa.a pranzo preferivamo mangiare qualcosa di veloce al bar grill.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite