I nostri acquisti p/e 2012

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: I nostri acquisti p/e 2012

Messaggio da fecolina »

bambina quando la metto ti faccio una foto [2/icon_winkle.gif]

i sandali venivano pochissimo e ci sono anche con il blu, il corallo e il nero al posto del turchese, invece i secondi solo corallo [2/icon_kidra.gif]
pagati una cavolata, mi pare 17 euri :roll:
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Che belli i sandali mi piacciono moltissimo io invece sono stata da Cache-cache venerdì e ho comprato la camicetta color fango che avevo addosso sabato e una t-shirt con dei gattini appesi a dei palloncini con sù scritto:love is in the air...
Ma ci devo tornare c'erano delle magliette troppo carine. [icon_biggrin.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Luci ma te loo ricordi il nostro appuntamento per questo venerdì pomeriggio, veroooo??? [2/icon_syda.gif]

Feco guarda che con i sandaletti estivi mi tenti tantissimo, ne comprerei a migliaia e questi sono deliziosissimi.

Io per il momento sono in lutto perchè le mie ballerine blu sono state dichiarate clinicamente morte. :cry: Si sono scucite sul tallone... erano bellerrime, non le troverò mai più così belle! :cry:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:Luci ma te loo ricordi il nostro appuntamento per questo venerdì pomeriggio, veroooo??? [2/icon_syda.gif]

Feco guarda che con i sandaletti estivi mi tenti tantissimo, ne comprerei a migliaia e questi sono deliziosissimi.

Io per il momento sono in lutto perchè le mie ballerine blu sono state dichiarate clinicamente morte. :cry: Si sono scucite sul tallone... erano bellerrime, non le troverò mai più così belle! :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: sììì che me lo ricordo amichetta bella,ma m'ero dimenticata che venerdì questo devo fare il pomeriggio,era venerdì scorso che ho fatto il mattino,venerdì 25 arriva mio cognato dall'America e l'altro venerdì tutta la giornata a lavoro,te l'avrei detto in questi giorni,tra l'altro volevo portarti in un paio di negozietti carini,destino crudele :cry: ,però per sabato mi fai sapere?

Primo venerdì pomeriggio mio libero 8 giugno,si può fare??? :roll:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Nuoooo tristess, pregustavo questo pomeriggio di shopping da giorni...
8 Giugno però perchè no? :)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:Nuoooo tristess, pregustavo questo pomeriggio di shopping da giorni...
8 Giugno però perchè no? :)
Anch'io :( ,non te l'avevo ancora detto nel caso la collega mi chiedeva un cambio turno ma sono stata sfigata stavolta e mi tengo il mio.
L'8 giugno cascasse il mondo,perchè il marito come ben sai ha mezz'ora di autonomia nei negozi,venerdì ha fatto il bravo e mi ha pure consigliato ma poverino mi sembra un leone in gabbia nei negozi! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

io voglio vedere la tshirt di Fecolina con il chupa chups!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

i sandali sono splendidi!!!!!!sto in fissa col color corallo.... [2/icon_syda.gif]
ho comprato un cardigan corto di quel colore.e medito sul costume 8-) 8-) 8-) 8-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Marzadark »

ebbene si, dopo mesi di astinenza comprereccia vista la "panzosità floreale", domenica con marito, cognato e cognata siamo stati al The Mall vicino Firenze. Per chi non lo conosce è un outlet di firme (hogan-gucci-prada-miu miu-burberry-armani ecc)
beh... dato che tra meno di 1 mese è il mio compleanno, il marito ha provveduto a regalarmi una borsa di gucci tracolla sportiva marrone e nera [2/icon_syda.gif] , poi io ho preso una sciarpina sempre di gucci blu chiaro, 1 paio di hogan interactive di pelle bianche e per finire una borsa di prada MERAVIGLIOSA! beige con i bordini rossi [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Insomma mi sono data da fare e sono stata trooooooppo contenta, quando ce vo ce vo [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

che belle queste gite fuori porta! ahhahahahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi