I nostri acquisti p/e 2012
-
- utente senior
- Contatta:
Re: I nostri acquisti p/e 2012
bambina quando la metto ti faccio una foto
i sandali venivano pochissimo e ci sono anche con il blu, il corallo e il nero al posto del turchese, invece i secondi solo corallo
pagati una cavolata, mi pare 17 euri
i sandali venivano pochissimo e ci sono anche con il blu, il corallo e il nero al posto del turchese, invece i secondi solo corallo
pagati una cavolata, mi pare 17 euri
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Che belli i sandali mi piacciono moltissimo io invece sono stata da Cache-cache venerdì e ho comprato la camicetta color fango che avevo addosso sabato e una t-shirt con dei gattini appesi a dei palloncini con sù scritto:love is in the air...
Ma ci devo tornare c'erano delle magliette troppo carine.
Ma ci devo tornare c'erano delle magliette troppo carine.
-
- moderatore
- Contatta:
Luci ma te loo ricordi il nostro appuntamento per questo venerdì pomeriggio, veroooo???
Feco guarda che con i sandaletti estivi mi tenti tantissimo, ne comprerei a migliaia e questi sono deliziosissimi.
Io per il momento sono in lutto perchè le mie ballerine blu sono state dichiarate clinicamente morte. Si sono scucite sul tallone... erano bellerrime, non le troverò mai più così belle!
Feco guarda che con i sandaletti estivi mi tenti tantissimo, ne comprerei a migliaia e questi sono deliziosissimi.
Io per il momento sono in lutto perchè le mie ballerine blu sono state dichiarate clinicamente morte. Si sono scucite sul tallone... erano bellerrime, non le troverò mai più così belle!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
sììì che me lo ricordo amichetta bella,ma m'ero dimenticata che venerdì questo devo fare il pomeriggio,era venerdì scorso che ho fatto il mattino,venerdì 25 arriva mio cognato dall'America e l'altro venerdì tutta la giornata a lavoro,te l'avrei detto in questi giorni,tra l'altro volevo portarti in un paio di negozietti carini,destino crudele ,però per sabato mi fai sapere?Daphne ha scritto:Luci ma te loo ricordi il nostro appuntamento per questo venerdì pomeriggio, veroooo???
Primo venerdì pomeriggio mio libero 8 giugno,si può fare???
-
- moderatore
- Contatta:
Nuoooo tristess, pregustavo questo pomeriggio di shopping da giorni...
8 Giugno però perchè no? :)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Anch'io ,non te l'avevo ancora detto nel caso la collega mi chiedeva un cambio turno ma sono stata sfigata stavolta e mi tengo il mio.Daphne ha scritto:Nuoooo tristess, pregustavo questo pomeriggio di shopping da giorni...
L'8 giugno cascasse il mondo,perchè il marito come ben sai ha mezz'ora di autonomia nei negozi,venerdì ha fatto il bravo e mi ha pure consigliato ma poverino mi sembra un leone in gabbia nei negozi!
-
- moderatore
- Contatta:
io voglio vedere la tshirt di Fecolina con il chupa chups!!!!!!!!!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
i sandali sono splendidi!!!!!!sto in fissa col color corallo....
ho comprato un cardigan corto di quel colore.e medito sul costume
ho comprato un cardigan corto di quel colore.e medito sul costume
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
ebbene si, dopo mesi di astinenza comprereccia vista la "panzosità floreale", domenica con marito, cognato e cognata siamo stati al The Mall vicino Firenze. Per chi non lo conosce è un outlet di firme (hogan-gucci-prada-miu miu-burberry-armani ecc)
beh... dato che tra meno di 1 mese è il mio compleanno, il marito ha provveduto a regalarmi una borsa di gucci tracolla sportiva marrone e nera , poi io ho preso una sciarpina sempre di gucci blu chiaro, 1 paio di hogan interactive di pelle bianche e per finire una borsa di prada MERAVIGLIOSA! beige con i bordini rossi
Insomma mi sono data da fare e sono stata trooooooppo contenta, quando ce vo ce vo
beh... dato che tra meno di 1 mese è il mio compleanno, il marito ha provveduto a regalarmi una borsa di gucci tracolla sportiva marrone e nera , poi io ho preso una sciarpina sempre di gucci blu chiaro, 1 paio di hogan interactive di pelle bianche e per finire una borsa di prada MERAVIGLIOSA! beige con i bordini rossi
Insomma mi sono data da fare e sono stata trooooooppo contenta, quando ce vo ce vo
-
- moderatore
- Contatta:
che belle queste gite fuori porta! ahhahahahah