Il mio trucco e il mio parrucco...
-
- utente senior
- Contatta:
Il mio trucco e il mio parrucco...
o per lo meno come lo vorrei!!!
trucco:
fonte matrimonio.it)
acconciatura (considerate che tutto il giorno avrò un cappello di quelli con la visiera larga ovale ma rigida, pendente un pò a destra, mentre la sera uno di quei minicappellini con retina e piumetta molto simile a quello della foto ma naturalmente bordeaux)
fonte immagini google (non ricordo precisamente il sito)
che ne dite????
trucco:
fonte matrimonio.it)
acconciatura (considerate che tutto il giorno avrò un cappello di quelli con la visiera larga ovale ma rigida, pendente un pò a destra, mentre la sera uno di quei minicappellini con retina e piumetta molto simile a quello della foto ma naturalmente bordeaux)
che ne dite????
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Il mio trucco e il mio parrucco...
mmmm..... a me queste pettinature appiccicate sulla fronte mi fanno venire già caldo al pensiero...
e se ti suda la fronte?
e se quel lavoro di onda la mettiamo più dietro,sul lato della testa..?
e se ti suda la fronte?
- momy81
- moderatore
- Contatta:
il trucco mi piace.delicato,appena percettibile,ma col colpo d'occhio del rossetto (è un colore che mi fa impazzire ).diciamo che non avendo visto una tua foto non posso dire altro.al momento però è promosso.Antonella_TBS ha scritto:o per lo meno come lo vorrei!!!
trucco:
fonte matrimonio.it)
che ne dite????
sul cappello,non mi esprimo oltre
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Il trucco è fantastico, molto anni'30, elegante, raffinato!
Per l'acconciatura, considera che io mi sono sposata l'11 giugno, faceva molto caldo e avevo i capelli sciolti con una frangia laterale, ma sono stata il più tempo in sala, quindi non ricordo di aver sudato... magari fai una prova prima, però non rinunciarci perchè è davvero bella ed originale!
Per l'acconciatura, considera che io mi sono sposata l'11 giugno, faceva molto caldo e avevo i capelli sciolti con una frangia laterale, ma sono stata il più tempo in sala, quindi non ricordo di aver sudato... magari fai una prova prima, però non rinunciarci perchè è davvero bella ed originale!
-
- nuovo utente
- Contatta:
il trucco mi piace tantissimo!!! io ne avevo uno simile anche se l'occhio era molto più evidente.
per l'acconciatura anche io veletta, ma ho voluto i capelli raccoltissimi perchè temevo di sudare.
per l'acconciatura anche io veletta, ma ho voluto i capelli raccoltissimi perchè temevo di sudare.
-
- utente senior
- Contatta:
l'ondina che esce dal cappello ti assicuro che è fantastica!!!Babette ha scritto:mmmm..... a me queste pettinature appiccicate sulla fronte mi fanno venire già caldo al pensiero...
e se ti suda la fronte?
per il caldo... solo quelle tutte tirate indietro mi eviterebbero l'appiccico... ma poi con il cappello cosi grande rischierei l'effetto "pelata"!!!
-
- utente senior
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
acconciatura con ondina e rossetto rosso anni 30 a rapporto!!
ti assicuro che l'onda e' comodissima
ti assicuro che l'onda e' comodissima
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
ma.. reggerà tutto il giorno??
non è che a metà giornata mi ritrovo con un'ondina in faccia??
mmmm mi è appena venuto in mente che al MARE, a un matrimonio tema MARE, mi sto facendo un'ONDINA in testa!
vabbè la smetto con le stupidate! esaurimento prematrimoniale so che potete capirmi!
non è che a metà giornata mi ritrovo con un'ondina in faccia??
mmmm mi è appena venuto in mente che al MARE, a un matrimonio tema MARE, mi sto facendo un'ONDINA in testa!
vabbè la smetto con le stupidate! esaurimento prematrimoniale so che potete capirmi!
-
- nuovo utente
- Contatta:
belle le unghie!! io avevo french rosato e miniveretta all'anulare sinistro, talmente discreta che nessuno se ne è accorto!!!