Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
crocs arancioni e pigiamone blu di benetton quello con snoopy sono scesa due volte in meno di 2 min.per due corrieri il primo ch econosco mi fa:"ma sta nico sopra?"io "no perchè?"lui "meno male!!!"e risata malefica,il secondo ch eviene spesso ma non ho molta confidenza "spero di non averti disturbato,se mi avessi detto ch enon stavi bene sarei salto" insomma in casa potrò pur mettermi comoda
Rainyday ha scritto:Brava Luli! Domani le metto di nuovo anche io allora! le mie sono rosa, nere e argento, le ho comprate a ny
solo per questo sai quanto ti stimo e sbavo sorella
Eleair ma quale zozzona, tu??? giammai!! se non avessimo avuto il pienone di cllienti qui a studio oggi altro che stivali col tacco, c'andavo di jeans t-shirt e converse sicuro!!
Daphne ti immagino sbrindellata a casa
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Fa un caldo pazzesco anche qui ma pare non duri molto ,comunque stasera mi metto in tiro si và al cinema mi metto una gonna a tubino stretta nera,scarpe con il tacco e magliettina figa.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
io oggi mi sento proprio carina, 5 tasche nero con cintura grigina, canotta azzurro polvere di sisley con 2 fiori dello stesso colore su una spallina, cardigan con bottoncini lasciato aperto bianco, collana di perle lunga e orecchini sempre di perle, mi piace il contrasto fra il casual della mise e la raffinatezza delle perle.
ballerine lucide bicor nero/grigio e borsa gialla
capello liscissimo, trucco leggero da mattina al parco e occhialoni da superfiga blu
io oggi mi sento proprio carina, 5 tasche nero con cintura grigina, canotta azzurro polvere di sisley con 2 fiori dello stesso colore su una spallina, cardigan con bottoncini lasciato aperto bianco, collana di perle lunga e orecchini sempre di perle, mi piace il contrasto fra il casual della mise e la raffinatezza delle perle.
ballerine lucide bicor nero/grigio e borsa gialla
capello liscissimo, trucco leggero da mattina al parco e occhialoni da superfiga blu
yeah fighissima Fecolina!!!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.