Outfit del giorno
-
katy
- utente senior

- Contatta:
Re: Outfit del giorno
crocs arancioni e pigiamone blu di benetton quello con snoopy
sono scesa due volte in meno di 2 min.per due corrieri il primo ch econosco mi fa:"ma sta nico sopra?"io "no perchè?"lui "meno male!!!"e risata malefica,il secondo ch eviene spesso ma non ho molta confidenza "spero di non averti disturbato,se mi avessi detto ch enon stavi bene sarei salto"
insomma in casa potrò pur mettermi comoda 
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
solo per questo sai quanto ti stimo e sbavo sorellaRainyday ha scritto:Brava Luli! Domani le metto di nuovo anche io allora! le mie sono rosa, nere e argento, le ho comprate a ny
Eleair ma quale zozzona, tu??? giammai!! se non avessimo avuto il pienone di cllienti qui a studio oggi altro che stivali col tacco, c'andavo di jeans t-shirt e converse sicuro!!
Daphne ti immagino sbrindellata a casa
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
oggi 5 tasche blu, canotta bianca basic sotto il top in pizzo fucsia trasparente, cardigan con bottoncini corto grigio, sono morta di caldo ![[2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif]](./images/smilies/2/icon_pidu.gif)
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Fa un caldo pazzesco anche qui ma pare non duri molto
,comunque stasera mi metto in tiro si và al cinema mi metto una gonna a tubino stretta nera,scarpe con il tacco e magliettina figa. ![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
bella lei ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
quando cè vò cè vò,il marito ha graditofecolina ha scritto:bella lei
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
io oggi mi sento proprio carina, 5 tasche nero con cintura grigina, canotta azzurro polvere di sisley con 2 fiori dello stesso colore su una spallina, cardigan con bottoncini lasciato aperto bianco, collana di perle lunga e orecchini sempre di perle, mi piace il contrasto fra il casual della mise e la raffinatezza delle perle.
ballerine lucide bicor nero/grigio e borsa gialla
capello liscissimo, trucco leggero da mattina al parco e occhialoni da superfiga blu
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
yeah fighissima Fecolina!!!fecolina ha scritto:![]()
![]()
![]()
io oggi mi sento proprio carina, 5 tasche nero con cintura grigina, canotta azzurro polvere di sisley con 2 fiori dello stesso colore su una spallina, cardigan con bottoncini lasciato aperto bianco, collana di perle lunga e orecchini sempre di perle, mi piace il contrasto fra il casual della mise e la raffinatezza delle perle.
ballerine lucide bicor nero/grigio e borsa gialla![]()
capello liscissimo, trucco leggero da mattina al parco e occhialoni da superfiga blu
-
monica19781
- utente senior

- Contatta:
jeans blu scuro, maglietta m/lunga
blu elettrico e cardigan blu ...
una giornata blu
una giornata blu
-
monica19781
- utente senior

- Contatta:
weeeee..... avete fatto il cambio degli armadi??
come siete vestite in primavera??
come siete vestite in primavera??