Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Rainyday »

Effettivamente è un bel mercato. I bachetti di schifezzuole lio abbiamo anche qui, ma ce ne sono 2 o 3 che valgono la pena, e uno da bimbi che cerco di evitare, sennò ci lascerei lo stipendio [2/icon_syda.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

felice per te, qui da noi fra andata e ritorno almeno 5 km di mercato indegno!
però c'è la coldiretti almeno ho comprato la lattuga a peso di lattuga invece che d'oro buahahah
ops sono un filino ot!
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

io oggi sono pessima, jeans di 7 chili fa, scarpe da ginnastica, maglietta bianca e cardigan corto beige....

però son in laboratorio!!!
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

batti ilo 5 amica!
jeans indegni che mi cascano da tutte le parti
pull leggero blu cardigan sopra celeste
sneackers blu
faccia sfatta....

je la posso fare.
devo resistere solo fino alle 3
ce la posso fare...
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Jeans con borchie, t shirt e giacchina beige. Converse rosa e nere che non c'entrano niente ma avevo volgia di metterle [2/icon_super.gif]
Elettroencefalogramma piatto e faccia inespressiva :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

WOW!!!!

non sono l'unica con il cervello in vacanza, poca voglia (anche di vestirsi) e l'espressione " se potevo manco mi toglievo il pigiamino, stamane!!"
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Rainy ma sai che anch'io avrei messo volentieri le converse stamattina? invece poi ho lasciato perde, ma domani le metto e ti penso, io ce le ho verdi e rosa [2/icon_syda.gif]

io, jeans skinny blu scuro, polo morbida gialla (finalmente ho comprato una magliettina gialla :mrgreen: ) con bottoncini bronzo, mezza manica a sbuffo, cintina cuoio chiaro, stivali con tacco non molto alto color cuoio chiaro, giacca di ieri doppio petto marinara blue, borsa bauletto colore degli stivali, collana con catene, collanina bronzo con ciondolino mezza lunghezza, capello liscio sciolto riga al lato, trucco: fondotinta, ombretto dorato appena percettibile, tanto mascara e gloss.
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

Luliclè ha scritto:Rainy ma sai che anch'io avrei messo volentieri le converse stamattina? invece poi ho lasciato perde, ma domani le metto e ti penso, io ce le ho verdi e rosa [2/icon_syda.gif]

io, jeans skinny blu scuro, polo morbida gialla (finalmente ho comprato una magliettina gialla :mrgreen: ) con bottoncini bronzo, mezza manica a sbuffo, cintina cuoio chiaro, stivali con tacco non molto alto color cuoio chiaro, giacca di ieri doppio petto marinara blue, borsa bauletto colore degli stivali, collana con catene, collanina bronzo con ciondolino mezza lunghezza, capello liscio sciolto riga al lato, trucco: fondotinta, ombretto dorato appena percettibile, tanto mascara e gloss.

che zozzona che sono!!!
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Vi batto tutte: tuta sbrindellata!!!
Che figata lavorare da casa ogni tanto!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Brava Luli! Domani le metto di nuovo anche io allora! le mie sono rosa, nere e argento, le ho comprate a ny [2/icon_syda.gif]
Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi