![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Outfit del giorno
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
Effettivamente è un bel mercato. I bachetti di schifezzuole lio abbiamo anche qui, ma ce ne sono 2 o 3 che valgono la pena, e uno da bimbi che cerco di evitare, sennò ci lascerei lo stipendio ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
felice per te, qui da noi fra andata e ritorno almeno 5 km di mercato indegno!
però c'è la coldiretti almeno ho comprato la lattuga a peso di lattuga invece che d'oro buahahah
ops sono un filino ot!
però c'è la coldiretti almeno ho comprato la lattuga a peso di lattuga invece che d'oro buahahah
ops sono un filino ot!
-
- utente senior
- Contatta:
io oggi sono pessima, jeans di 7 chili fa, scarpe da ginnastica, maglietta bianca e cardigan corto beige....
però son in laboratorio!!!
però son in laboratorio!!!
-
- moderatore
- Contatta:
batti ilo 5 amica!
jeans indegni che mi cascano da tutte le parti
pull leggero blu cardigan sopra celeste
sneackers blu
faccia sfatta....
je la posso fare.
devo resistere solo fino alle 3
ce la posso fare...
jeans indegni che mi cascano da tutte le parti
pull leggero blu cardigan sopra celeste
sneackers blu
faccia sfatta....
je la posso fare.
devo resistere solo fino alle 3
ce la posso fare...
-
- moderatore
- Contatta:
Jeans con borchie, t shirt e giacchina beige. Converse rosa e nere che non c'entrano niente ma avevo volgia di metterle
Elettroencefalogramma piatto e faccia inespressiva
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
Elettroencefalogramma piatto e faccia inespressiva

-
- utente senior
- Contatta:
WOW!!!!
non sono l'unica con il cervello in vacanza, poca voglia (anche di vestirsi) e l'espressione " se potevo manco mi toglievo il pigiamino, stamane!!"
non sono l'unica con il cervello in vacanza, poca voglia (anche di vestirsi) e l'espressione " se potevo manco mi toglievo il pigiamino, stamane!!"
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Rainy ma sai che anch'io avrei messo volentieri le converse stamattina? invece poi ho lasciato perde, ma domani le metto e ti penso, io ce le ho verdi e rosa
io, jeans skinny blu scuro, polo morbida gialla (finalmente ho comprato una magliettina gialla
) con bottoncini bronzo, mezza manica a sbuffo, cintina cuoio chiaro, stivali con tacco non molto alto color cuoio chiaro, giacca di ieri doppio petto marinara blue, borsa bauletto colore degli stivali, collana con catene, collanina bronzo con ciondolino mezza lunghezza, capello liscio sciolto riga al lato, trucco: fondotinta, ombretto dorato appena percettibile, tanto mascara e gloss.
io, jeans skinny blu scuro, polo morbida gialla (finalmente ho comprato una magliettina gialla

-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:Rainy ma sai che anch'io avrei messo volentieri le converse stamattina? invece poi ho lasciato perde, ma domani le metto e ti penso, io ce le ho verdi e rosa![]()
io, jeans skinny blu scuro, polo morbida gialla (finalmente ho comprato una magliettina gialla) con bottoncini bronzo, mezza manica a sbuffo, cintina cuoio chiaro, stivali con tacco non molto alto color cuoio chiaro, giacca di ieri doppio petto marinara blue, borsa bauletto colore degli stivali, collana con catene, collanina bronzo con ciondolino mezza lunghezza, capello liscio sciolto riga al lato, trucco: fondotinta, ombretto dorato appena percettibile, tanto mascara e gloss.
che zozzona che sono!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Vi batto tutte: tuta sbrindellata!!!
Che figata lavorare da casa ogni tanto!
Che figata lavorare da casa ogni tanto!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- moderatore
- Contatta:
Brava Luli! Domani le metto di nuovo anche io allora! le mie sono rosa, nere e argento, le ho comprate a ny ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)