monelli!!momy81 ha scritto:devi dire ai capi...che i ponti sospesi sono pericolosi!!!!!!!!!!Sveva ha scritto:brutto ponte sospeso....brutto :-(![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
monelli!!momy81 ha scritto:devi dire ai capi...che i ponti sospesi sono pericolosi!!!!!!!!!!Sveva ha scritto:brutto ponte sospeso....brutto :-(![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perchè non l'11 che è il mio compleanno???formichina ha scritto:svevina per il ponte avvisa ai capi che se non te lo danno poi io gli spedisco tutti i pannolini sporchi di stellina!!!
e voi altre: il 12 maggio pensatemi che potrei stare lì lì per darvi una nipotina/nipotino!!! mi raccomando!!!
Luliclè ha scritto:e perchè non l'11 che è il mio compleanno???formichina ha scritto:svevina per il ponte avvisa ai capi che se non te lo danno poi io gli spedisco tutti i pannolini sporchi di stellina!!!
e voi altre: il 12 maggio pensatemi che potrei stare lì lì per darvi una nipotina/nipotino!!! mi raccomando!!!![]()
![]()
Nikita ha scritto:Luliclè ha scritto:e perchè non l'11 che è il mio compleanno???formichina ha scritto:svevina per il ponte avvisa ai capi che se non te lo danno poi io gli spedisco tutti i pannolini sporchi di stellina!!!
e voi altre: il 12 maggio pensatemi che potrei stare lì lì per darvi una nipotina/nipotino!!! mi raccomando!!!![]()
![]()
uh maronn!!!!!![]()
![]()
guarda che attacchiamo la webcam e ti guardiamo partorire in diretta tipo real time eh!
zia sveva è tanto fortunata perchè esiste solo una "maternità"!!!Sveva ha scritto:stellinaaaaaaaaaaaaaaaaa aspetta però eh! mi raccomando! non fare scherzetti quando vengo giù che zia sveva non lo sa in quale ospedale deve venire!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti