monelli!!momy81 ha scritto:devi dire ai capi...che i ponti sospesi sono pericolosi!!!!!!!!!!Sveva ha scritto:brutto ponte sospeso....brutto :-(![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
incontri TBS - punto della situazione
-
Babette
- utente senior

- Contatta:
Re: incontri TBS - punto della situazione
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
Babi se il 01 maggio sei a Milano dimmelo!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
formichina
- nuovo utente

- Contatta:
svevina per il ponte avvisa ai capi che se non te lo danno poi io gli spedisco tutti i pannolini sporchi di stellina!!!
e voi altre: il 12 maggio pensatemi che potrei stare lì lì per darvi una nipotina/nipotino!!! mi raccomando!!!
e voi altre: il 12 maggio pensatemi che potrei stare lì lì per darvi una nipotina/nipotino!!! mi raccomando!!!
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
e perchè non l'11 che è il mio compleanno???formichina ha scritto:svevina per il ponte avvisa ai capi che se non te lo danno poi io gli spedisco tutti i pannolini sporchi di stellina!!!
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
Luliclè ha scritto:e perchè non l'11 che è il mio compleanno???formichina ha scritto:svevina per il ponte avvisa ai capi che se non te lo danno poi io gli spedisco tutti i pannolini sporchi di stellina!!!
e voi altre: il 12 maggio pensatemi che potrei stare lì lì per darvi una nipotina/nipotino!!! mi raccomando!!!![]()
![]()
uh maronn!!!!!
guarda che attacchiamo la webcam e ti guardiamo partorire in diretta tipo real time eh!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- momy81
- moderatore

- Contatta:
Nikita ha scritto:Luliclè ha scritto:e perchè non l'11 che è il mio compleanno???formichina ha scritto:svevina per il ponte avvisa ai capi che se non te lo danno poi io gli spedisco tutti i pannolini sporchi di stellina!!!
e voi altre: il 12 maggio pensatemi che potrei stare lì lì per darvi una nipotina/nipotino!!! mi raccomando!!!![]()
![]()
uh maronn!!!!!![]()
![]()
guarda che attacchiamo la webcam e ti guardiamo partorire in diretta tipo real time eh!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
formichina
- nuovo utente

- Contatta:
se volete "il bello della diretta" accomodatevi pure!!! tanto mica saranno in pochi a gironzolarmi intorno!!!
diciamo che verso il 12 potrebbero programmare il cesareo nel caso lo debba fare.
nel caso di parto naturale io non ho voce in capitolo: parlate con l'inquilino che ha la stessa testina del papino!!!
diciamo che verso il 12 potrebbero programmare il cesareo nel caso lo debba fare.
nel caso di parto naturale io non ho voce in capitolo: parlate con l'inquilino che ha la stessa testina del papino!!!
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
stellinaaaaaaaaaaaaaaaaa aspetta però eh! mi raccomando! non fare scherzetti quando vengo giù che zia sveva non lo sa in quale ospedale deve venire!!!!
-
formichina
- nuovo utente

- Contatta:
zia sveva è tanto fortunata perchè esiste solo una "maternità"!!!Sveva ha scritto:stellinaaaaaaaaaaaaaaaaa aspetta però eh! mi raccomando! non fare scherzetti quando vengo giù che zia sveva non lo sa in quale ospedale deve venire!!!!
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
Scusate ricapitoliamo chi c'e' a Milano il 12??? ![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)