Un anno!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Un anno!!!
foto piatti???
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Bella la pozza di fango ahahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Hi hi i! la pozza è forte!!!
Io ho intenzione di ricreare un po' la giungla, mi sa che le formiche non le caccio mica: sono infestata, maledette!!!
Io ho intenzione di ricreare un po' la giungla, mi sa che le formiche non le caccio mica: sono infestata, maledette!!!
-
- utente senior
- Contatta:
E mercoledì scorso abbiamo festeggiato.
E' andato tutto bene. Il tempo è stato più o meno clemente anche se abbiamo festeggiato nel salone e non fuori all'aperto, il cibo è stato spazzato tutto e la torta era davvero bella e buona!
Abbiamo passato un paio di ore in serenità.
Anche se... ...
Anche se a me personalmente sono mancati i bambini...c'era solo Clelia.
Almeno l'ho munita di girello e ho così evitato che passasse le due ore da un braccio all'altro.
La gente è davvero egoista...si può interagire in mille modi senza che venga sempre presa in braccio...
Quando mi girano qualche foto ve la carico!
E' andato tutto bene. Il tempo è stato più o meno clemente anche se abbiamo festeggiato nel salone e non fuori all'aperto, il cibo è stato spazzato tutto e la torta era davvero bella e buona!
Abbiamo passato un paio di ore in serenità.
Anche se... ...
Anche se a me personalmente sono mancati i bambini...c'era solo Clelia.
Almeno l'ho munita di girello e ho così evitato che passasse le due ore da un braccio all'altro.
La gente è davvero egoista...si può interagire in mille modi senza che venga sempre presa in braccio...
Quando mi girano qualche foto ve la carico!
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
evviva per le foto e evviva per la festa andata bene
peccato per i bimbi ma mi capiterà la stessa cosa, a aprte 2 bimbe di 6 mesi e 3 più grandi, quindi niente per matteo sigh
speriamo che cammina già così si fa i giochini che ci sono nel parchetto, sperando che il tempo ci assista
peccato per i bimbi ma mi capiterà la stessa cosa, a aprte 2 bimbe di 6 mesi e 3 più grandi, quindi niente per matteo sigh
speriamo che cammina già così si fa i giochini che ci sono nel parchetto, sperando che il tempo ci assista