Un anno!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Un anno!!!
Anche se a me sembra che sia nata ieri devo rendermi conto che è quasi passato un anno!!!
E allora festa!!!!!!!!
Il giorno giusto sarebbe il 24 ma festeggeremo il 25 pomeriggio così abbiamo la certezza che ci saranno tutto. Sarà una festa in famiglia quindi inviteremo solo la nonna bis, i nonni e gli zii. In tutto saremo 13. Mi spiace un po' che non ci saranno bambini. Ci sarebbe piaciuto invitare almeno gli amici più vicini, ma so già che se invito caio poi devo invitare sempronio se no si offende...così faremo solo i famigliari!!
Il tema sarà PEPPA PIG!!
E' la sua siglia preferita!!! Ride sempre!!
Ho comprato: piatti, bicchieri, tovaglia, palloncini, festone!
Devo preparare gli inviti...e mi manca da prendere un ricordino...ma non so proprio cosa...
Faremo una cosa molto semplice con panini, salatini pasticcini e la immancabile torta!!!
E allora festa!!!!!!!!
Il giorno giusto sarebbe il 24 ma festeggeremo il 25 pomeriggio così abbiamo la certezza che ci saranno tutto. Sarà una festa in famiglia quindi inviteremo solo la nonna bis, i nonni e gli zii. In tutto saremo 13. Mi spiace un po' che non ci saranno bambini. Ci sarebbe piaciuto invitare almeno gli amici più vicini, ma so già che se invito caio poi devo invitare sempronio se no si offende...così faremo solo i famigliari!!
Il tema sarà PEPPA PIG!!
E' la sua siglia preferita!!! Ride sempre!!
Ho comprato: piatti, bicchieri, tovaglia, palloncini, festone!
Devo preparare gli inviti...e mi manca da prendere un ricordino...ma non so proprio cosa...
Faremo una cosa molto semplice con panini, salatini pasticcini e la immancabile torta!!!
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Un anno!!!
Peppa pig piace tanto anche a Lele ,adesso la stanno dando su SKY e se ne é innamorato avete fatto la scelta migliore per evitare polemiche!!!
-
- moderatore
- Contatta:
chi è peppapig?
-
- moderatore
- Contatta:
Fighissima la festa a tema peppa pig! Un ricordino a tema peppa pig... vediamo...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
chi è peppa pig???Mi vado ad acculturare!
-
- moderatore
- Contatta:
Guarda questo invito!
fonte peppastore.com
Il ricordino è difficilissimo...
fonte peppastore.com
Il ricordino è difficilissimo...
-
- moderatore
- Contatta:
E se fosse un segnalibro con la testa di maialino? Tipo il primo di questi
fonte: ecletticadesignshop.com
fonte: ecletticadesignshop.com
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
oddio già 1 anno???? oddio peppap pig???? io adoro la sua amica del cuore, Susy pecora
quindi i segnalibro potresti prenderli con la testa di un pò tutti gli animali, gli amichetti dell'asilo di peppa pig sono gli animaletti della fattoria
quindi i segnalibro potresti prenderli con la testa di un pò tutti gli animali, gli amichetti dell'asilo di peppa pig sono gli animaletti della fattoria
-
- utente senior
- Contatta:
Ah ah ah! Peppa pig, Pier l'adora quando grugnisce!
Lui ne fa 2 il 30, due torelli meravigliosi!!!
Lui ne fa 2 il 30, due torelli meravigliosi!!!
-
- utente senior
- Contatta:
anche qui amanti di peppa pig! Anche se si preferisce pocoyo..
Anche noi per il primo compleanno abbiamo fatto solo la famiglia.. tanto a loro per ora è la famiglia l'importante!!
Anche noi per il primo compleanno abbiamo fatto solo la famiglia.. tanto a loro per ora è la famiglia l'importante!!