Outfit del giorno
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
oggi pantaloni neri conbipel,lupetto zara color tortora,sneackers di Cinti beige con profili dorati,collana con perline e fiocco,orecchine con perle,trucco nei toni del tortora dorato e capelli mezzo raccolto.
-
- utente senior
- Contatta:
oggi mi sento un wc... ho asciugato i capelli stamattina e ora hanno le sembianze di uno scolapasta
Pantalone blu scuro sportivo con scarpa ginnica e giacchettino con zip di cotone blu chiaro di Ralph Loren, orologio blu, orecchini a bottoncino blu/grigio e trucco molto nature.

- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io oggi calzone grigio skinny, maglia lupetto violetta, coprispalle viola a manichina corta, ballerine viola con un poco di tacco, collana di perle di abalone (o haliotis lo chiamano in italiano
, nsomma, una conchiglia che fa le perle) violetta che mi ha portato ieri la mia amica
dal Messico. Lucidalabbra violetto perlato.

![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
Oggi pantalone cipria, hogan beige in pelle, camicia fango con cardigan dello stesso colore. Orologio L.Jo beige ![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
jeans semiaderente leggermente calato dondup, cintina fina verde di camoscio, maglia marrone morbida scollo rotondo , manichina 3/4, decoltè in camoscio verdi con calzino in pizzo beige, catenina lunga oro bianco con ciondolo con ragnetto marrone, coda solita con ciuffo laterale.
Marza, bello l'orologio liujo beige![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Marza, bello l'orologio liujo beige
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
tuta.
e ho detto tutto.![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)

e ho detto tutto.
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
anch'io ieri pome tuta o meglio come al mio solito pantalone della tuta nero, cardigan grigino corto lasciato aperto, t-shirt con stampa do hk e la scritta I <3 Fruit con la gattina in mezzo a tanta frutta rossa gialla e verde e lilla.
il cuore il fiocco di hk e la frutta rossa erano tutti sbrillosi così co ho abbinato il mio cerchietto sbrilloso rosso sottilissimo e la maxibag gialla abbinata alle banane
oggi sarei uscita di nuovo in tuta ( a me il ciclo fa sto effetto vogliadiuscire in pigiama) ma alla fine ho messo jeans premaffettino slimfit lavaggio medio, maglia scollatura a barchetta non troppo ampia appena a mostrare la bretella del reggiseno color tulipano

www.caisusa.it
trench begiolino, borsa gialla con legato il foulard fondo beige con stampa fucsia, color tulipano, verde e giallino a legare il tutto
ballerina nera, che non c'entrava na mazza ma voglia di tacchi pari a 0
ombretto panna molto chiaro con un color petalo sfumato nella piega e riga di amtita marrone, fard pesca, solito fdt, mascara nero, niente sulle labbra senno non posso baciarmi matteuccio mio
il cuore il fiocco di hk e la frutta rossa erano tutti sbrillosi così co ho abbinato il mio cerchietto sbrilloso rosso sottilissimo e la maxibag gialla abbinata alle banane

oggi sarei uscita di nuovo in tuta ( a me il ciclo fa sto effetto vogliadiuscire in pigiama) ma alla fine ho messo jeans premaffettino slimfit lavaggio medio, maglia scollatura a barchetta non troppo ampia appena a mostrare la bretella del reggiseno color tulipano
www.caisusa.it
trench begiolino, borsa gialla con legato il foulard fondo beige con stampa fucsia, color tulipano, verde e giallino a legare il tutto
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
ballerina nera, che non c'entrava na mazza ma voglia di tacchi pari a 0
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
ombretto panna molto chiaro con un color petalo sfumato nella piega e riga di amtita marrone, fard pesca, solito fdt, mascara nero, niente sulle labbra senno non posso baciarmi matteuccio mio

- dareia
- utente senior
- Contatta:
Feco, mi piace questo stile "vedo-non vedo" della spallina del reggiseno color tulipano
Io oggi calzoni marroni, maglia lupetto marrone, con sopra maglioncino/gillet bordeaux a manichina corta e scollo irregolare. Scarpa tipo sneackers marrone (oggi con i tacchi non ce la potevo fare... i piedi mi fanno troppo male!!!!
) e lucidalabbra marrone perlato.

Io oggi calzoni marroni, maglia lupetto marrone, con sopra maglioncino/gillet bordeaux a manichina corta e scollo irregolare. Scarpa tipo sneackers marrone (oggi con i tacchi non ce la potevo fare... i piedi mi fanno troppo male!!!!

-
- moderatore
- Contatta:
maglia di Paperina in gita a Londa per protesta! voglia di ferie io!!!!!!!!!!!!!!
ahahhahah
ahahhahah