Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da monica19781 »

uèèèè, non si parla di anzianità eh!!! :lol:
Immagine
Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

oggi pantaloni neri conbipel,lupetto zara color tortora,sneackers di Cinti beige con profili dorati,collana con perline e fiocco,orecchine con perle,trucco nei toni del tortora dorato e capelli mezzo raccolto.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Marzadark »

oggi mi sento un wc... ho asciugato i capelli stamattina e ora hanno le sembianze di uno scolapasta :cry: Pantalone blu scuro sportivo con scarpa ginnica e giacchettino con zip di cotone blu chiaro di Ralph Loren, orologio blu, orecchini a bottoncino blu/grigio e trucco molto nature.
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Io oggi calzone grigio skinny, maglia lupetto violetta, coprispalle viola a manichina corta, ballerine viola con un poco di tacco, collana di perle di abalone (o haliotis lo chiamano in italiano :roll: , nsomma, una conchiglia che fa le perle) violetta che mi ha portato ieri la mia amica [2/icon_syda.gif] dal Messico. Lucidalabbra violetto perlato.
Daria

Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Marzadark »

Oggi pantalone cipria, hogan beige in pelle, camicia fango con cardigan dello stesso colore. Orologio L.Jo beige [2/icon_winkle.gif]
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

jeans semiaderente leggermente calato dondup, cintina fina verde di camoscio, maglia marrone morbida scollo rotondo , manichina 3/4, decoltè in camoscio verdi con calzino in pizzo beige, catenina lunga oro bianco con ciondolo con ragnetto marrone, coda solita con ciuffo laterale.

Marza, bello l'orologio liujo beige [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

tuta.
8-)
e ho detto tutto. [2/icon_super.gif]
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

anch'io ieri pome tuta o meglio come al mio solito pantalone della tuta nero, cardigan grigino corto lasciato aperto, t-shirt con stampa do hk e la scritta I <3 Fruit con la gattina in mezzo a tanta frutta rossa gialla e verde e lilla.
il cuore il fiocco di hk e la frutta rossa erano tutti sbrillosi così co ho abbinato il mio cerchietto sbrilloso rosso sottilissimo e la maxibag gialla abbinata alle banane :lol:

oggi sarei uscita di nuovo in tuta ( a me il ciclo fa sto effetto vogliadiuscire in pigiama) ma alla fine ho messo jeans premaffettino slimfit lavaggio medio, maglia scollatura a barchetta non troppo ampia appena a mostrare la bretella del reggiseno color tulipano
Immagine
www.caisusa.it
trench begiolino, borsa gialla con legato il foulard fondo beige con stampa fucsia, color tulipano, verde e giallino a legare il tutto [2/icon_super.gif]
ballerina nera, che non c'entrava na mazza ma voglia di tacchi pari a 0 [2/icon_eyes.gif]
ombretto panna molto chiaro con un color petalo sfumato nella piega e riga di amtita marrone, fard pesca, solito fdt, mascara nero, niente sulle labbra senno non posso baciarmi matteuccio mio :lol:
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Feco, mi piace questo stile "vedo-non vedo" della spallina del reggiseno color tulipano :mrgreen:

Io oggi calzoni marroni, maglia lupetto marrone, con sopra maglioncino/gillet bordeaux a manichina corta e scollo irregolare. Scarpa tipo sneackers marrone (oggi con i tacchi non ce la potevo fare... i piedi mi fanno troppo male!!!! :roll: ) e lucidalabbra marrone perlato.
Daria

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

maglia di Paperina in gita a Londa per protesta! voglia di ferie io!!!!!!!!!!!!!!

ahahhahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi