Li ho provati e, ok non fanno miracoli, però stanno bene
panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare? foto pag14
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
Re: panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare?
Svevina mi ha contagiata e li ho comperati anche io!
-
monica19781
- utente senior

- Contatta:
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
io ultimamente mi chiedo se, con un fisico abbondante come il mio, sono peggio questi, gli harem o strizzarsi dentro i classici slimfit o sigaretta, finchè sono jeans ok ma quando è quel tessutino di cotone leggerissimo a me stanno davvero male anche quelli più strettibarbalalla76 ha scritto:oh io non sono feshion però...sono l'unica a pensare che questo genere di pantaloni mal si adatta a un fisico mediterraneo?
come anche i pantaloni in stile orientale (quelli ampi che si strizzano nella caviglia).
Monica rainy dove li avete presi?
io stamattina li ho chiesti nel negozio di fiducia e non vi dico la faccia della commessa quando gli ho detto "pantacarota"
-
monica19781
- utente senior

- Contatta:
ne ho presi un paio sportivi da conbipel (tessuto felpato che cade a meraviglia) in beige e uno più "elegantino" da motivi color tabacco
Mia mamma li odia, dice che sono senza forma !! (e lei è del settore)
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
Al mercatofecolina ha scritto:io ultimamente mi chiedo se, con un fisico abbondante come il mio, sono peggio questi, gli harem o strizzarsi dentro i classici slimfit o sigaretta, finchè sono jeans ok ma quando è quel tessutino di cotone leggerissimo a me stanno davvero male anche quelli più strettibarbalalla76 ha scritto:oh io non sono feshion però...sono l'unica a pensare che questo genere di pantaloni mal si adatta a un fisico mediterraneo?
come anche i pantaloni in stile orientale (quelli ampi che si strizzano nella caviglia).![]()
![]()
Monica rainy dove li avete presi?
io stamattina li ho chiesti nel negozio di fiducia e non vi dico la faccia della commessa quando gli ho detto "pantacarota"
I prossimi li cercherò con più calma in negozio... Quando avrò di nuovo una mezza giornata per me
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
motivi buono a sapersimonica19781 ha scritto:ne ho presi un paio sportivi da conbipel (tessuto felpato che cade a meraviglia) in beige e uno più "elegantino" da motivi color tabacco
Rainy ma perchè solo io non trovo niente al mercato? uffaaaaa, ogni volta che vedo mia cognata piccola a su qualcosa di carinissimo e stai pur certa che se le chiedo dove l'ha preso mi dice al mercato, vado io.....il nulla, non sono proprio capace grrrrr
giovedì ci riprovo
grazie
-
monica19781
- utente senior

- Contatta:
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
Se sono di fretta, magari con il passeggino stai sicura che non trovo niente nemmeno iofecolina ha scritto:motivi buono a sapersimonica19781 ha scritto:ne ho presi un paio sportivi da conbipel (tessuto felpato che cade a meraviglia) in beige e uno più "elegantino" da motivi color tabacco
Mia mamma li odia, dice che sono senza forma !! (e lei è del settore), conbipel qui è pessimo!
Rainy ma perchè solo io non trovo niente al mercato? uffaaaaa, ogni volta che vedo mia cognata piccola a su qualcosa di carinissimo e stai pur certa che se le chiedo dove l'ha preso mi dice al mercato, vado io.....il nulla, non sono proprio capace grrrrr![]()
giovedì ci riprovo![]()
grazie
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
hai fatto benissimo sorella ![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
anche stamattina ho avuto la botta "mò ce provo"
e poi... mi sono auto smosciata allo specchio...
nada panta carota.
e poi... mi sono auto smosciata allo specchio...
nada panta carota.