panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare? foto pag14
-
- moderatore
- Contatta:
Re: panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare?
Svevina mi ha contagiata e li ho comperati anche io!
Li ho provati e, ok non fanno miracoli, però stanno bene
Li ho provati e, ok non fanno miracoli, però stanno bene
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
io ultimamente mi chiedo se, con un fisico abbondante come il mio, sono peggio questi, gli harem o strizzarsi dentro i classici slimfit o sigaretta, finchè sono jeans ok ma quando è quel tessutino di cotone leggerissimo a me stanno davvero male anche quelli più strettibarbalalla76 ha scritto:oh io non sono feshion però...sono l'unica a pensare che questo genere di pantaloni mal si adatta a un fisico mediterraneo?
come anche i pantaloni in stile orientale (quelli ampi che si strizzano nella caviglia).
Monica rainy dove li avete presi?
io stamattina li ho chiesti nel negozio di fiducia e non vi dico la faccia della commessa quando gli ho detto "pantacarota"
-
- utente senior
- Contatta:
ne ho presi un paio sportivi da conbipel (tessuto felpato che cade a meraviglia) in beige e uno più "elegantino" da motivi color tabacco
Mia mamma li odia, dice che sono senza forma !! (e lei è del settore)
-
- moderatore
- Contatta:
Al mercato Ieri era la mia giornata di relax, marito al lavoro e agnese al nido e mi sono fatta un bel giretto ed un po' di spesucce. Li ho visti e costavano una sciocchezza, per cui se sbagliavo, sbagliavo con poco. Li ho provati appena tornata a casa e sono stata contenta.fecolina ha scritto:io ultimamente mi chiedo se, con un fisico abbondante come il mio, sono peggio questi, gli harem o strizzarsi dentro i classici slimfit o sigaretta, finchè sono jeans ok ma quando è quel tessutino di cotone leggerissimo a me stanno davvero male anche quelli più strettibarbalalla76 ha scritto:oh io non sono feshion però...sono l'unica a pensare che questo genere di pantaloni mal si adatta a un fisico mediterraneo?
come anche i pantaloni in stile orientale (quelli ampi che si strizzano nella caviglia).
Monica rainy dove li avete presi?
io stamattina li ho chiesti nel negozio di fiducia e non vi dico la faccia della commessa quando gli ho detto "pantacarota"
I prossimi li cercherò con più calma in negozio... Quando avrò di nuovo una mezza giornata per me
-
- utente senior
- Contatta:
motivi buono a sapersi , conbipel qui è pessimo!monica19781 ha scritto:ne ho presi un paio sportivi da conbipel (tessuto felpato che cade a meraviglia) in beige e uno più "elegantino" da motivi color tabacco
Rainy ma perchè solo io non trovo niente al mercato? uffaaaaa, ogni volta che vedo mia cognata piccola a su qualcosa di carinissimo e stai pur certa che se le chiedo dove l'ha preso mi dice al mercato, vado io.....il nulla, non sono proprio capace grrrrr
giovedì ci riprovo
grazie
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Se sono di fretta, magari con il passeggino stai sicura che non trovo niente nemmeno io Invece mi ci sono messa d'impegno e ho cercato i carotini dappertutto... Li ho trovati nell'ultima bancarella di vestiti, se ne stavano tutti nascosti, ma li ho trovati (serva dire che mentre cercavo in tutte le bancarelle, mi sono vista costretta a prendere un top e una giacchina? )fecolina ha scritto:motivi buono a sapersi , conbipel qui è pessimo!monica19781 ha scritto:ne ho presi un paio sportivi da conbipel (tessuto felpato che cade a meraviglia) in beige e uno più "elegantino" da motivi color tabacco
Rainy ma perchè solo io non trovo niente al mercato? uffaaaaa, ogni volta che vedo mia cognata piccola a su qualcosa di carinissimo e stai pur certa che se le chiedo dove l'ha preso mi dice al mercato, vado io.....il nulla, non sono proprio capace grrrrr
giovedì ci riprovo
grazie
-
- utente senior
- Contatta:
hai fatto benissimo sorella
-
- moderatore
- Contatta:
anche stamattina ho avuto la botta "mò ce provo"
e poi... mi sono auto smosciata allo specchio...
nada panta carota.
e poi... mi sono auto smosciata allo specchio...
nada panta carota.