Outfit del giorno
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
si si ha di tutto
53 anni anagrafici
43 fuori
93 dentro
però la carica non gli manca mica come me che mi faccio male anche col pilates

53 anni anagrafici
43 fuori
93 dentro

però la carica non gli manca mica come me che mi faccio male anche col pilates

- dareia
- utente senior
- Contatta:
Per fare freddo, fa freddo si...fecolina ha scritto:bellissima dariadareia ha scritto:Oggi... lasciamo perdere![]()
pero' vi dico come ero vestita ieri che mi piaceva e non ho avuto tempo per venire a scivere![]()
Vestitino di lana marrone a manica corta e collo alto, calza coprente marrone, stivale marrone (di quelli tipo un po' mosci)con tacco e collana lunga portata doppia (colori tra il marrone/rame ed oro).
E... lucidalabbra perlato marronema andavi in giro a manica corta? non è freddo lì?

Infatti valla a capire sta moda di fare gli abitini invernali di lana colla manichina corta

Pero' ormai il vestito ce l'ho e lo devo mettere... non sono riuscita a trovare qualcosa nel mio armadio che ci stesse bene sopra, tipo un coprispalla

Pero' non ti preoccupare, prima di uscire fuori nel freddo polare mi sono coperta ben bene
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
Oggi pantalone skinny grigio, stivale basso grigio, maglia tipo sottogiacca grigia a manica lunga con maglioncino bordeaux di lana a manica corta e scollo a barca sopra.
-
- utente senior
- Contatta:
infatti daria non la capisco neanche io!
che poi non ci sta bene nulla o quasi sopra e uno si ritrova a non saper mai quando indossarlo, però immagino che se si lavora in un posto dove tengono i riscaldamenti a palla o se si va in locale siano ok, a me proprio manca il coraggio
che poi non ci sta bene nulla o quasi sopra e uno si ritrova a non saper mai quando indossarlo, però immagino che se si lavora in un posto dove tengono i riscaldamenti a palla o se si va in locale siano ok, a me proprio manca il coraggio

- dareia
- utente senior
- Contatta:
E ti capisco, ma da quando abito qui, per forza o per piacere, mi sono dovuta un po' adeguare... pensa che un paio d'anni fa a capodanno ho messo la gonna senza collant (ci saranno stati tra gli 0 ed i -10 gradifecolina ha scritto:infatti daria non la capisco neanche io!

-
- utente senior
- Contatta:

profonda ammirazione
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Io gli abitini di lana a manica corta li uso con un lupetto di cotone a manica lunga sotto (di solito dello stesso colore del vestito). Per l'ufficio sono perfetti perchè tengono caldo, ma non troppo.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
oggi mi vedo carina....
skinny jeans, t-shirt con la stampa della tour eiffel (con un cuoricino alla sommità non me n'ero accorta
) e scritta paris
b/n, cardigan con bottoncini e taschine cortino grigio, ballerina bicolore nera e grigia lucida, punti luce come orecchini, collana con cuoricino b/n (mi pareva davvero azzeccato
) e 2 braccialetti con charms uno swarovski original con una chiave e un cuore soltanto, molto delicato, l'altro più caciarone, con un gufetto, 2 cuori diversi fra loro, un micetto intero e uno solo musetto e un bimbo, con delle pietre rosa e azzurre, regalo di mamma quando è nato il mio cucciolo
e
rullo di tamburi
.
.
.
.
.
.
finalmente mi rientra la fede
trucco grigio con riga di matita nera, fdt, fard rosa salmone e glossetto fucsia come la borsa![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
skinny jeans, t-shirt con la stampa della tour eiffel (con un cuoricino alla sommità non me n'ero accorta
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)

![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
rullo di tamburi
.
.
.
.
.
.
finalmente mi rientra la fede
![[2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif]](./images/smilies/2/icon_pidu.gif)
trucco grigio con riga di matita nera, fdt, fard rosa salmone e glossetto fucsia come la borsa
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
vero! mi è mancata troppo =)