Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da monica19781 »

se ha l'ernia del disco picchialo! :evil:
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

si si ha di tutto :lol:
53 anni anagrafici
43 fuori
93 dentro
:lol: :lol: :lol:

però la carica non gli manca mica come me che mi faccio male anche col pilates :lol:
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

fecolina ha scritto:
dareia ha scritto:Oggi... lasciamo perdere :roll:
pero' vi dico come ero vestita ieri che mi piaceva e non ho avuto tempo per venire a scivere :mrgreen:
Vestitino di lana marrone a manica corta e collo alto, calza coprente marrone, stivale marrone (di quelli tipo un po' mosci)con tacco e collana lunga portata doppia (colori tra il marrone/rame ed oro).
E... lucidalabbra perlato marrone :mrgreen:
bellissima daria [2/icon_syda.gif] ma andavi in giro a manica corta? non è freddo lì?
Per fare freddo, fa freddo si... :roll:
Infatti valla a capire sta moda di fare gli abitini invernali di lana colla manichina corta :-?
Pero' ormai il vestito ce l'ho e lo devo mettere... non sono riuscita a trovare qualcosa nel mio armadio che ci stesse bene sopra, tipo un coprispalla :roll:
Pero' non ti preoccupare, prima di uscire fuori nel freddo polare mi sono coperta ben bene [2/icon_winkle.gif]

Oggi pantalone skinny grigio, stivale basso grigio, maglia tipo sottogiacca grigia a manica lunga con maglioncino bordeaux di lana a manica corta e scollo a barca sopra.
Daria

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

infatti daria non la capisco neanche io!
che poi non ci sta bene nulla o quasi sopra e uno si ritrova a non saper mai quando indossarlo, però immagino che se si lavora in un posto dove tengono i riscaldamenti a palla o se si va in locale siano ok, a me proprio manca il coraggio :lol:
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

fecolina ha scritto:infatti daria non la capisco neanche io!
che poi non ci sta bene nulla o quasi sopra e uno si ritrova a non saper mai quando indossarlo, però immagino che se si lavora in un posto dove tengono i riscaldamenti a palla o se si va in locale siano ok, a me proprio manca il coraggio :lol:
E ti capisco, ma da quando abito qui, per forza o per piacere, mi sono dovuta un po' adeguare... pensa che un paio d'anni fa a capodanno ho messo la gonna senza collant (ci saranno stati tra gli 0 ed i -10 gradi :roll: ) perche' dovevo andare ad una festa dove si ballava... pero' mi sono fiondata da casa mia all'auto e dall'auto nella casa della festa alla velocita' della luce :mrgreen:
Daria

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

:shock: :shock: :shock: :shock:
profonda ammirazione [2/icon_pray.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Io gli abitini di lana a manica corta li uso con un lupetto di cotone a manica lunga sotto (di solito dello stesso colore del vestito). Per l'ufficio sono perfetti perchè tengono caldo, ma non troppo.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

oggi mi vedo carina....
skinny jeans, t-shirt con la stampa della tour eiffel (con un cuoricino alla sommità non me n'ero accorta [2/icon_winkle.gif] ) e scritta paris [2/icon_syda.gif] b/n, cardigan con bottoncini e taschine cortino grigio, ballerina bicolore nera e grigia lucida, punti luce come orecchini, collana con cuoricino b/n (mi pareva davvero azzeccato :lol: ) e 2 braccialetti con charms uno swarovski original con una chiave e un cuore soltanto, molto delicato, l'altro più caciarone, con un gufetto, 2 cuori diversi fra loro, un micetto intero e uno solo musetto e un bimbo, con delle pietre rosa e azzurre, regalo di mamma quando è nato il mio cucciolo [2/icon_syda.gif] e
rullo di tamburi
.
.
.
.
.
.
finalmente mi rientra la fede [2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif]

trucco grigio con riga di matita nera, fdt, fard rosa salmone e glossetto fucsia come la borsa [2/icon_kidra.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

W a fede!!!!! l'accessorio più bello! [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior