Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Luliclè ha scritto:va beh vuitton rimandato, che problema c'è tanto sono sempre le stesse da una vita, potrai trovarle anche tra dieci anni se le volessi, sempre quelle, nun te sbagli!!! quindi che problema c'è? perchè umore sotto le scarpe? che succede?
ti quoto,vai da Carpisa come faccio io e non ti sbagli .
Che succede Lindina???
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
grazie ragazze
si il problema sono i sensi di colpa per la spesa, perchè se mi fermo un attimo a pensare e sentire quello che c'è in giro mi viene l'ansia. Una mia collega è stata licenziata e se penso che potrei esserlo anche io mi viene da piangere. So che non è così, so che loro hanno bisogno di me ma.. meglio risparmiare visti i tempi e le spese
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
ed io che ho qualche anno più di te ti dico che si sopravvive benissimo anche senza vuitton tesorina, non devi essere triste per queste cose, prima o poi ce la compreremo, ma se così non fosse abbiamo una famiglia e una casa, ce lo faremo bastare
ma certo ragazze ci mancherebbe, l'umore sotto le scarpe non è dato dal non poter comprare la vuitton, ma dalla situazione generale di crisi, dal fatto che lavoro come una matta e mi sento in colpa se penso a qualcosa per me stessa
ma passa in fretta, è già passato
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
siamo molto fortunate a differenza di persone che si trovano in serie in difficoltà, e io ringrazio un milione di milioni di volte il buon Dio per avermi dato la vita che ho. Vedrai arriverà il momento per tutto Linduccia
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)