cuorebio.it
-
- moderatore
- Contatta:
Re: cuorebio.it
Io ci sono stata! Ce n'è uno anche qui. E' molto ben fornito, ma onestamente bisogna stare attenti, per alcune marche, tipo appunto la holle, i prezzi sono belli gonfiati rispetto ad altri posti. Per dire le farine che usava agnese per le pappe costavano 1 euro in più che negli altri posti (e su una confezione di farina è tantino).
Per non parlare dei 5 euro per un pacco di carta igienica
Comunque vale assolutamente la pena di farci un giro, ci sono cose veramente interessanti e da provare. Nel reparto giochi per bambini avrei comprato tutto! Per non parlare delle tisane
Per non parlare dei 5 euro per un pacco di carta igienica
Comunque vale assolutamente la pena di farci un giro, ci sono cose veramente interessanti e da provare. Nel reparto giochi per bambini avrei comprato tutto! Per non parlare delle tisane
-
- moderatore
- Contatta:
ho frequentato una catena simile quando studiavo a Roma e anche io concordo sul fatto ch emolte cose sono gonfiate come prezzi!
-
- utente senior
- Contatta:
...dimenticavo....cuorebio lo conosco per nome,non ho idea di quanto costi ,ma ricordo che in una ricerca(ero fissata per l'aprire un super bio),pare sia più conveniente naturasì.
ma già è tanto averlo in un paese.
-
- utente senior
- Contatta:
Babette ha scritto:...dimenticavo....cuorebio lo conosco per nome,non ho idea di quanto costi ,ma ricordo che in una ricerca(ero fissata per l'aprire un super bio),pare sia più conveniente naturasì.
e infatti qui da me non c'è altro e in effetti mi è parso caruccio anche il latte da quello che avevo trovato on line
pirò ha cose introvabili quindi fa un po' come se pare
-
- utente senior
- Contatta:
- dareia
- utente senior
- Contatta:
L'agar agar e' fatto con le alghe e non penso che ci sia una grande differenza tra usare quello e la colla di pesce o la gelatina se e' per quello... pero' va bene per i vegetariani proprio perche' non contiene prodotti animali... sinceramente, per il prezzo che dici, non penso che a te convenga comprarlofecolina ha scritto:va beh non è neanche così semplice economicamente parlando, io ad esempio volevoprendere l'agar agar, serve tipo colla di pesce o gelatina ma un vasetto che non so neanche come si usa ma ne era proprio pochino, veniva 5 o 6 eurozzi
Per il resto io questi negozi non li conosco