mille e una....torta di mele
-
- moderatore
- Contatta:
Re: mille e una....torta di mele
Ah la mia ricetta più banale sono i muffin con mela e cannella e lo strudel poco dignitoso fatto con la pasta sfoglia già pronta!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
non è stata ancora assaggiataBambinaColorata ha scritto:Fecoo...Vero che era buonissima la torta?
ricettina dei muffin alle mele?
io odio cannella e amaretto sono fuori dal normale?
-
- moderatore
- Contatta:
Te la recupero stasera amica, li puoi fare anche senza cannella, sono buonissimi lo stesso.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
grazie fanciulla =)
-
- utente senior
- Contatta:
bhè Feco se proprio vuoi dare un pizzico in più alla tua torta di mele escludendo cannella o amaretto(la morte sua,ma vabè),anche mandorle a lamelle o pinoli!
-
- utente senior
- Contatta:
Che pensiero dolcissimo per il tuo papy...io amo le torte di mele un pochino mele quelle di frolla preferisco quelle morbide,oppure i fagottini o ancora muffin e plum cake insomma le consistenze soffici.mio marito invece le odia come tutti i dolci con la frutta cotta e quindi la preparo molto raramente e la divido con mamma
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
ti quotoBabette ha scritto:bhè Feco se proprio vuoi dare un pizzico in più alla tua torta di mele escludendo cannella o amaretto(la morte sua,ma vabè),anche mandorle a lamelle o pinoli!
-
- utente senior
- Contatta:
perfetto la farò sempre semplice allora perchp non mi piacciono neanche mandorle e pinoli, cioè mi piacciono ma non ci vado matta abbinati alle meleLucia ha scritto:ti quotoBabette ha scritto:bhè Feco se proprio vuoi dare un pizzico in più alla tua torta di mele escludendo cannella o amaretto(la morte sua,ma vabè),anche mandorle a lamelle o pinoli!
però da regalare può essere un'idea
la mia soffice e classica è questa qui, ma aumentando un uovo e di conseguenza tutto il resto
http://www.cavolettodibruxelles.it/2009 ... le-vintage
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Allora la mia crostata ripiena non è per te ,pensa che io invece adoro le mele con pinoli,mandorle e amaretti .E anche la cannella in altri abbinamenti.
-
- utente senior
- Contatta: