I love Louis Vuitton
-
- moderatore
- Contatta:
Re: I love Louis Vuitton
quelle lucide?
-
- utente senior
- Contatta:
no quelle anche son belle però ne ho viste alcune di pelle tortora molto chiaro, con una lavorazione tipo microintagli molto bella, una enorme veniva sulle 168
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
janet e janet sono in pelle?
armani jeans lo vendo e non mi piace granchè, il primo bauletto è orrido
il secondo sembra molto carino ma noi non lo abbiamo!
me ne piaceva uno nero in tessuto nero con manici e tracollina in vernice nera, ma non lo so.. a parte che è un tessuto molto delicato e ho paura si strapperebbe, e poi 170 euro per il tessuto mmm sono complicata
mi sa che alla fine mi prendo il bauletto di sisley e poi mi compro una bella borsa in pelle color cuoio da adattare su tutto
armani jeans lo vendo e non mi piace granchè, il primo bauletto è orrido
il secondo sembra molto carino ma noi non lo abbiamo!
me ne piaceva uno nero in tessuto nero con manici e tracollina in vernice nera, ma non lo so.. a parte che è un tessuto molto delicato e ho paura si strapperebbe, e poi 170 euro per il tessuto mmm sono complicata
mi sa che alla fine mi prendo il bauletto di sisley e poi mi compro una bella borsa in pelle color cuoio da adattare su tutto
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
il bauletto sisley è fighissimo e molto resistente, io ce l'ho avuto e mi sono trovata davvero bene =)
-
- utente senior
- Contatta:
La Martina l'hai vista?ha dei colori naturali bellissimi!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Janet sono di pelle, sì! e il primo armani mi sembrava carino ...va beh
La Martina ha belle cose ma sui 200 anche lì le trovi di tessuto e rifinite in pelle, perchè quelle in pelle almeno da noi salgono parecchio però a me piacciono ma sono borse molto sportive...
La Martina ha belle cose ma sui 200 anche lì le trovi di tessuto e rifinite in pelle, perchè quelle in pelle almeno da noi salgono parecchio però a me piacciono ma sono borse molto sportive...
-
- utente senior
- Contatta:
ma le borbonese profilate in corallo o giallo fluo le avete viste?
sono la fine del mondo
cmq linda ho visto questa su asos ed ho pensato a te
http://www.asos.com/it/Paul-s-Boutique- ... FnL1Byb2Qv
sono la fine del mondo
cmq linda ho visto questa su asos ed ho pensato a te
http://www.asos.com/it/Paul-s-Boutique- ... FnL1Byb2Qv
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
però andiamo incontro alla bella stagione, non so fino a che punto mi conviene la vernice
uffff sono confussissima...è che ormai ho in mente quella e non trovo una borsa che mi convinca..
ma se la compro tarocca??
uffff sono confussissima...è che ormai ho in mente quella e non trovo una borsa che mi convinca..
ma se la compro tarocca??
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta: