questa ricetta non necessita di robottino quindi ancora meglio ci sono anche i video su you tube.Daphne ha scritto:Niente robottino, sigh. Ora mi guardo la ricetta!
Pizza for dummies
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Pizza for dummies
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Tesoro, io solo la domenica mi dedico un po' di più alla cucina.Daphne ha scritto:Posso fare la lagna e dire che vorrei tanto il tempo per fare queste cose?
Ma secondo voi se impasto la sera e la stendo il giorno dopo, quindi con 24 ore di lievitazione, posso provarci?
Domenica sera ho fatto un meraviglioso danubio che è andato a ruba..e ho fatto anche una torta!
Ma dal lunedì al sabato.....non ce la posso fare...è tutto un corri corri e tempo per stare dietro i fornelli non ce n'è.
Pazienza...
-
- utente senior
- Contatta:
bellissima e sono certa buonissima!
ti è piaciuto l'impasto luci?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Da morire,nè avevo sentito parlare di questo impasto ma non l'avevo ancora provato,usavo un'altra ricetta,ma questa direi che è la migliore !fecolina ha scritto:bellissima e sono certa buonissima!
-
- moderatore
- Contatta:
Io ultimamente non riesco ad organizzarmi nemmeno la domenica perchè... preferisco uscire! Quindi quando cucino?roxy78 ha scritto:Tesoro, io solo la domenica mi dedico un po' di più alla cucina.Daphne ha scritto:Posso fare la lagna e dire che vorrei tanto il tempo per fare queste cose?
Ma secondo voi se impasto la sera e la stendo il giorno dopo, quindi con 24 ore di lievitazione, posso provarci?
Domenica sera ho fatto un meraviglioso danubio che è andato a ruba..e ho fatto anche una torta!
Ma dal lunedì al sabato.....non ce la posso fare...è tutto un corri corri e tempo per stare dietro i fornelli non ce n'è.
Pazienza...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Beh, ma allora?Daphne ha scritto:Io ultimamente non riesco ad organizzarmi nemmeno la domenica perchè... preferisco uscire! Quindi quando cucino?roxy78 ha scritto:Tesoro, io solo la domenica mi dedico un po' di più alla cucina.Daphne ha scritto:Posso fare la lagna e dire che vorrei tanto il tempo per fare queste cose?
Pazienza...
Se tu fai la sciura che se ne va girando, che pretendi?
Vedi io, mi rinchiudo in casa la domenica e mi metto dietro i fornelli...
Ma lascia che il tempo si aggiusti un po' e vedi tu...friselle e caprese e via in giro!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
io sbavo per le friselle e la caprese .
-
- utente senior
- Contatta:
io sbavo per tutto!
daphne tu puoi fare tutta la lagna che vuoi però questa ha bisogno di solo un'ora e mezza di lievitazione, non riesci mai mai mai?
daphne tu puoi fare tutta la lagna che vuoi però questa ha bisogno di solo un'ora e mezza di lievitazione, non riesci mai mai mai?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Comunque io ultimamente sto dedicando il sabato pomeriggio per i dolci(se non vado in giro) e se mi gira qualche domenica o qualche sera nella settimana per piatti particolari.Ma andarsene in giro con le belle giornate non ha prezzo.