Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Linduccia »

cos'è la pandorina :roll:
io sempre divisa da lavoro: pantalone nero, lupetto nero, maglioncino nero sopra manica corta elastico ai fianchi e collo ampio.Scarponcini neri alberto guardiani. Collana rebecca con la lettera L, Orecchini giganteschi viola e gialli :mrgreen: trucco occhi marrone/bronzato e matita labbra marroncina
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

sono borse in ecopelle con le più svariate stampe! Ecco la mia della collezione primavera estate dello scorso anno:

Immagine
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da katy »

Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

maddai ce l'ha la mia collega, e io nemmeno sapevo che è un accessorio di moda...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da katy »

io ne una di un paio di inverni fa con crudelia :mrgreen:

io oggi:jeans liu jo classico,lupetto grigio melange,samsonite nere stringate e brema nero.coda alta e occhialoni da sole che ho 2 occhiaie :mrgreen:
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

oggi jeans nero e maglioncino a collo alto a righe blu e viola con sberluccichi sul fianco. :mrgreen:
scarponcini tipo le Santoni allacciate ma più femminili geox.

le pandorine sono delle simpatiche borse riportanti delle massime in italiano,inglese o francece di natura femminista ispirate alle eroine delle fiabe. :geek:
molto molto carine!spesso sono in offerta su buyvip e saldiprivati ma finiscono subito causa caronisità!.... :-?
Immagine
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Babette ha scritto:
dareia ha scritto:Io oggi pantaloni skinny beige, maglioncino lupetto marrone, coprispalle in lana beije smanicato, scarpe marroni con tacco (di quelli un po' larghi, non so come si chiama... :roll: ) nuove nuove e belle belle, comprate sabato :mrgreen:
Ed oggi mi sono pure messa un poco di lucida-labbra perlato :mrgreen:
bella Darietta!!!! [2/icon_kidra.gif]
Beh, ma grazie :oops:

Oggi pantalone nero elegante, lupetto bianco, maglioncino grigio con motivi bianchi, manica a tre-quarti, scarpa nera bassa e... lucida-labbra pure oggi :mrgreen: mi sto impegnando :mrgreen:
Daria

Immagine
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Linduccia »

ma pandorina è un modo di chiamarle o una marca? perchè noi le vendiamo in negozio, ma sono della disney!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Oggi vestitino a fantasia geometrica con scollo incrociato e sottogiacca nero sotto,calze nere coprenti e decoltè nere scamosciate con fiocchetto tipo ballerine ma con la zeppa(non riesco a stare con i piedi rasoterra).
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Linduccia ha scritto:ma pandorina è un modo di chiamarle o una marca? perchè noi le vendiamo in negozio, ma sono della disney!
è la marca! "Le Pandorine".
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi