Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
cos'è la pandorina
io sempre divisa da lavoro: pantalone nero, lupetto nero, maglioncino nero sopra manica corta elastico ai fianchi e collo ampio.Scarponcini neri alberto guardiani. Collana rebecca con la lettera L, Orecchini giganteschi viola e gialli trucco occhi marrone/bronzato e matita labbra marroncina
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
oggi jeans nero e maglioncino a collo alto a righe blu e viola con sberluccichi sul fianco.
scarponcini tipo le Santoni allacciate ma più femminili geox.
le pandorine sono delle simpatiche borse riportanti delle massime in italiano,inglese o francece di natura femminista ispirate alle eroine delle fiabe.
molto molto carine!spesso sono in offerta su buyvip e saldiprivati ma finiscono subito causa caronisità!....
dareia ha scritto:Io oggi pantaloni skinny beige, maglioncino lupetto marrone, coprispalle in lana beije smanicato, scarpe marroni con tacco (di quelli un po' larghi, non so come si chiama... ) nuove nuove e belle belle, comprate sabato
Ed oggi mi sono pure messa un poco di lucida-labbra perlato
bella Darietta!!!!
Beh, ma grazie
Oggi pantalone nero elegante, lupetto bianco, maglioncino grigio con motivi bianchi, manica a tre-quarti, scarpa nera bassa e... lucida-labbra pure oggi mi sto impegnando
ma pandorina è un modo di chiamarle o una marca? perchè noi le vendiamo in negozio, ma sono della disney!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Oggi vestitino a fantasia geometrica con scollo incrociato e sottogiacca nero sotto,calze nere coprenti e decoltè nere scamosciate con fiocchetto tipo ballerine ma con la zeppa(non riesco a stare con i piedi rasoterra).
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.