Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ciao a tutti: sono una giramondo appassionata di matrimoni, arredamento e savoir vivre.
In pratica dentro me convivono Enzo Miccio e Carla Gozzi ma anche Filumena Marturano e Eduardo de Filippo, il tutto condito da una buona dose di cocktail e paillettes!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
ahahahaha avete ragione!!!
si dimenticavo che io non sono grande amante dei colori sgargianti, pero' ammetto che se declinati nel modo giusto sono una bell asorpresa! e poi soprattutto: less is more!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
ciao cara!!!!!!se posso permettermi...hai dimenticato un particolare!
e cioè che in una delle tue viute precedenti eri una paillette...ricordi?eravamo vicine sullo stesso abito da sera
mmmm allora, vediamo un pò.....Enzo e Carla....Filumena e Eduardo....mojito e paillettes con un tocco di noir.... fatte guardà un pò bene nun me vorrei sbaglià ma t'ho già visto da qualche parte...e me piaci benvenuta
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luliclè ha scritto:mmmm allora, vediamo un pò.....Enzo e Carla....Filumena e Eduardo....mojito e paillettes con un tocco di noir.... fatte guardà un pò bene nun me vorrei sbaglià ma t'ho già visto da qualche parte...e me piaci benvenuta
Luliclè ha scritto:mmmm allora, vediamo un pò.....Enzo e Carla....Filumena e Eduardo....mojito e paillettes con un tocco di noir.... fatte guardà un pò bene nun me vorrei sbaglià ma t'ho già visto da qualche parte...e me piaci benvenuta
non avrei saputo dirlo meglio!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!