Eccomi qua!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Eccomi qua!
Ciao a tutti: sono una giramondo appassionata di matrimoni, arredamento e savoir vivre.
In pratica dentro me convivono Enzo Miccio e Carla Gozzi ma anche Filumena Marturano e Eduardo de Filippo, il tutto condito da una buona dose di cocktail e paillettes!
In pratica dentro me convivono Enzo Miccio e Carla Gozzi ma anche Filumena Marturano e Eduardo de Filippo, il tutto condito da una buona dose di cocktail e paillettes!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Eccomi qua!
Ammazza che presentazione,benvenuta cara!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Hai dimenticato il noir cara! Ahahah
Benvenuta amica!
Benvenuta amica!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
ahahahaha avete ragione!!!
si dimenticavo che io non sono grande amante dei colori sgargianti, pero' ammetto che se declinati nel modo giusto sono una bell asorpresa! e poi soprattutto: less is more!
si dimenticavo che io non sono grande amante dei colori sgargianti, pero' ammetto che se declinati nel modo giusto sono una bell asorpresa! e poi soprattutto: less is more!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- momy81
- moderatore
- Contatta:
ciao cara!!!!!!se posso permettermi...hai dimenticato un particolare!
e cioè che in una delle tue viute precedenti eri una paillette...ricordi?eravamo vicine sullo stesso abito da sera
e cioè che in una delle tue viute precedenti eri una paillette...ricordi?eravamo vicine sullo stesso abito da sera
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
hai ragione!!!!!! :D
io adoroooooooo le cose sbrilluccicoseeeeeeee
io adoroooooooo le cose sbrilluccicoseeeeeeee
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
mmmm allora, vediamo un pò.....Enzo e Carla....Filumena e Eduardo....mojito e paillettes con un tocco di noir.... fatte guardà un pò bene nun me vorrei sbaglià ma t'ho già visto da qualche parte...e me piaci benvenuta
- momy81
- moderatore
- Contatta:
io adoro questo tuo lato romanescoLuliclè ha scritto:mmmm allora, vediamo un pò.....Enzo e Carla....Filumena e Eduardo....mojito e paillettes con un tocco di noir.... fatte guardà un pò bene nun me vorrei sbaglià ma t'ho già visto da qualche parte...e me piaci benvenuta
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Anche a me e poi questa emoticon qui usata da te mi ricorda un po' lando fiorini:
er barcarolo va controcorenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
er barcarolo va controcorenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
- moderatore
- Contatta:
non avrei saputo dirlo meglio!Luliclè ha scritto:mmmm allora, vediamo un pò.....Enzo e Carla....Filumena e Eduardo....mojito e paillettes con un tocco di noir.... fatte guardà un pò bene nun me vorrei sbaglià ma t'ho già visto da qualche parte...e me piaci benvenuta