Abito battesimo/damigella
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Abito battesimo/damigella
Entrambi i link portano alla stessa pagina Raggio, forse non prende i singoli modelli, ma solo il link al catalogo.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Dovrebbe esserci u negozio proprio a Laterza, devo veramente uscire, altrimenti non so nemmeno su che prezzi andiamo e poi c'è da prendere anche quello per Pier, che farà da paggetto!!!Sveva ha scritto:ci sono rivenditori di questa marca da te? qualcuno sa i prezzi?
Se avesse aperto il negozio Katia mi sarei già fiondata!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Petit lo trovi pure a Monopoli,ma nn so quanto isti da voi.n negozio trovi davvero tanto,tanto
-
- utente senior
- Contatta:
Dovrebbero essere 80km, per Bari un 50ina.
Aspetto che passi questo brutto tempo, l'intervento e poi mi do una mossa, anche perchè le bimbe devono cmq provarlo, e quindi portarle con me... che delirio!!!
Aspetto che passi questo brutto tempo, l'intervento e poi mi do una mossa, anche perchè le bimbe devono cmq provarlo, e quindi portarle con me... che delirio!!!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Questo non mi dispiace, in bianco però.
http://www.google.it/imgres?q=abito+bat ... =82&ty=130
Molto simile l'hanno indossato a Natale, in bordeaux, erano piccine ma cmq stavano bene, non oso immaginare in maggio...!
Amori di mamma!!!
http://www.google.it/imgres?q=abito+bat ... =82&ty=130
Molto simile l'hanno indossato a Natale, in bordeaux, erano piccine ma cmq stavano bene, non oso immaginare in maggio...!
Amori di mamma!!!
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Con i pois non ho trovato nulla, ma come dice Katia, sicuramente in negozio troverò di più.
Per Pier lo vorrei coordinato alle bimbe, quindi un bel completo ecrù, con gilet e giacca, ma non il papillon, non l'ho messo nemmeno al Battesimo!
Non vedo l'ora, oragnizzare questo evento importante, il matrimonio della mia migliore amica... beh, mi fa bene!
Per Pier lo vorrei coordinato alle bimbe, quindi un bel completo ecrù, con gilet e giacca, ma non il papillon, non l'ho messo nemmeno al Battesimo!
Non vedo l'ora, oragnizzare questo evento importante, il matrimonio della mia migliore amica... beh, mi fa bene!
-
- utente senior
- Contatta:
Quello con le Rossellini é bello assai e pure l'ultimo della chicco
-
- utente senior
- Contatta:
katy ha scritto:Quello con le Rossellini é bello assai e pure l'ultimo della chicco
Maledetto t9 roselline