Abito battesimo/damigella
-
- utente senior
- Contatta:
Abito battesimo/damigella
Allora, io sono emozionata come quando ho scelto l'abito da sposa!
A Pier prendemmo un non tradizionale abito bianco e glicine, ma essendo un maschietto c'era davvero poca scelta, ma era stupendo cmq!
Per le bimbe vorremmo due abiti diversi, semplici ma carini e bianchi, al limite panna.
Questo per maggio, ma da riutilizzare a settembre perchè faranno le damigelle, quindi basterà una cintura o un fiore per renderli in tema con la sposa!
Li prenderemo lunghetti, manica corta e gicchino, ma non conosco le marche migliori, o cmq quelle che fanno al caso nostro... idee?
A Pier prendemmo un non tradizionale abito bianco e glicine, ma essendo un maschietto c'era davvero poca scelta, ma era stupendo cmq!
Per le bimbe vorremmo due abiti diversi, semplici ma carini e bianchi, al limite panna.
Questo per maggio, ma da riutilizzare a settembre perchè faranno le damigelle, quindi basterà una cintura o un fiore per renderli in tema con la sposa!
Li prenderemo lunghetti, manica corta e gicchino, ma non conosco le marche migliori, o cmq quelle che fanno al caso nostro... idee?
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Re: Abito battesimo/damigella
E ci credo che sei emozionata!!!! Che bello
Mi piace molto l'idea di prendere due vestiti diversi per le gemelle e concordo con il colore bianco/panna!!!
Pero' purtroppo io di marche per bambini non ne so nulla quindi non ti posso aiutare
Mi piace molto l'idea di prendere due vestiti diversi per le gemelle e concordo con il colore bianco/panna!!!
Pero' purtroppo io di marche per bambini non ne so nulla quindi non ti posso aiutare
-
- utente senior
- Contatta:
Mi piace molto l'idea di prendere 2 vestiti differenti.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il riutilizzo dopo 4 mesi...
A Clelia ho comprato l'abito per il battesimo a luglio (evviva i saldi ), lei aveva 2 mesi e mezzo e le ho preso un sei mesi. L' ho battezzata a settembre e ci stava dentro bene (conta che aveva 4 mesi). Ma a gennaio non sarei riuscita a rimetterglielo... ...
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il riutilizzo dopo 4 mesi...
A Clelia ho comprato l'abito per il battesimo a luglio (evviva i saldi ), lei aveva 2 mesi e mezzo e le ho preso un sei mesi. L' ho battezzata a settembre e ci stava dentro bene (conta che aveva 4 mesi). Ma a gennaio non sarei riuscita a rimetterglielo... ...
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
Mi sono dimenticata...io non ho girato molto. Avevo le idee abbastanza chiare. Volevo un abito semplice e bianco o panna. Sono andata a colpo sicuro alla chicco. Abito maniche corte in tafta e tantissimo tulle!!!
Stefania
-
- utente senior
- Contatta:
Non sapveo la Chicco facesse abiti da cerimonia!!! Do un'occhiata, c'è un bel negozio prorpio qui!
Le bimbe ora vestono 3/6 mesi (ne hanno quasi 5) li prenderò a fine aprile, quando compirannoquasi 7 mesi, quindi la tagnlia, dovrebbe essere 9/12 mesi.
Con Pier non potevo farlo, lui andava 3 mesi avanti, e ora che ha 22 mesi, veste 3 annia!
Ma le femmine son più magroline (consideranno che partono con 1kg in meno perchè premature...)
Le bimbe ora vestono 3/6 mesi (ne hanno quasi 5) li prenderò a fine aprile, quando compirannoquasi 7 mesi, quindi la tagnlia, dovrebbe essere 9/12 mesi.
Con Pier non potevo farlo, lui andava 3 mesi avanti, e ora che ha 22 mesi, veste 3 annia!
Ma le femmine son più magroline (consideranno che partono con 1kg in meno perchè premature...)
-
- utente senior
- Contatta:
io lo presi da petit e mi sono trovata bene, dal loro sito
i primi 2
i primi 2
-
- utente senior
- Contatta:
Pure io ti direi di vedere a petit.noi lo prendemmo di la x il primo compleanno di Lele ede rea una meraviglia poi monnalisa ha fatto una collezione splendida che emozione!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Oggi è bel tempo, chissà che Filippo non torni prima e ci facciamo u giro, speriamo! Wao, ma Petit è bellissimo, lo conoscevo quando ancora non c'era Pier, dovrei andare a Bari però...
-
- moderatore
- Contatta:
non sapendo un cippa lippa di marche e vestitini ho fatto un giro su google
e ho trovato questa marca.
qualcuno la conosce?
http://www.aletta.com/italiano/baby.htm
no perchè......
io mi sono innamorata!!!!!!!!
la bambina con le ciliegie è troppo bbbbona!!!
e ho trovato questa marca.
qualcuno la conosce?
http://www.aletta.com/italiano/baby.htm
no perchè......
io mi sono innamorata!!!!!!!!
la bambina con le ciliegie è troppo bbbbona!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Bellissimo il secondo postato da feco!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah