Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Ma Luci tu sei un caso a parte, fai la caccia ai volantini!
Ma và mica sempre e poi solo su internet mica mi metto a sfoglià.
Comunque per i detersivi sta cosa l'ho notata tanto,qui forse c'è più concorrenza e più offerte,nella mia città hanno prezzi spropositati.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Stefania ha scritto:Più leggo questo post e più mi demoralizzo...non sono capace di fare economia!!!
Va beh, diamo la colpa a pannolini e omogenizati!!
E vista la giornata di oggi beviamoci su!!
pure noi quando compravamo soprattutto i panni spendevamo una barca di soldi appena le togli il panno noterai già un bel risparmio!!!!!
Io non ho un budget stabilito, ma ho visto che se faccio una spesa ragionata, pensando durante la spesa a cosa mangiare durante la settimana spendo la metà di quando vado a casaccio e finisco al super tutti i giorni spendendo un sacco.