Come fate la spesa?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Come fate la spesa?
Più o meno 150 € ogni 2 settimane più 20-25 € a settimana tra affettato,carne e frutta.
Una bella cifra va la!!!
Una bella cifra va la!!!
Stefania
-
- moderatore
- Contatta:
Media di 80 a settimana all inclusive.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
diciamo una media tra 150/200 euro al mese per la spesa grossa e poi dipende intorno ai 50 euro a settimana se devo prendere qualcosa qui in paese ma come dicevo i prezzi qui sono molto alti.
- momy81
- moderatore
- Contatta:
mediamente siamo sui 50 euro a settimana,ma a volte anche meno.
per monitorare meglio,ho deciso che dal mese prossimo prenderò nota delle varie spese,giusto per avere un'idea più precisa.
per monitorare meglio,ho deciso che dal mese prossimo prenderò nota delle varie spese,giusto per avere un'idea più precisa.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Leggo voi e mi sento una spendacciona...ma come fai???momy81 ha scritto:mediamente siamo sui 50 euro a settimana,ma a volte anche meno.
Stefania
-
- moderatore
- Contatta:
Stef, ma guarda che non è un falso mito il fatto che al sud le cose costano meno...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
la spesa la faccio con la carta di credito :D
allora, io mi faccio arrivare la frutta e verdura bio a casa: circa 8/9 kg a 27 euri a settimana=108 al mese circa solo di frutta e verdura.
più altri 150 euri del resto.
sostanzialmente prendo tutte cose che posso combinare tra loro per fare delle cene decenti che prevedano un pasto+ verdure. una volta a settimana pizza fatta in casa. ciambellone per la colazione fatto in casa, pane idem.
uso molto orzo/farro e legumi. pochissima carne rossa.1 volta a settimana pesce (ma nons empre)
allora, io mi faccio arrivare la frutta e verdura bio a casa: circa 8/9 kg a 27 euri a settimana=108 al mese circa solo di frutta e verdura.
più altri 150 euri del resto.
sostanzialmente prendo tutte cose che posso combinare tra loro per fare delle cene decenti che prevedano un pasto+ verdure. una volta a settimana pizza fatta in casa. ciambellone per la colazione fatto in casa, pane idem.
uso molto orzo/farro e legumi. pochissima carne rossa.1 volta a settimana pesce (ma nons empre)
-
- utente senior
- Contatta:
Ahhhh svelato il mistero!!Daphne ha scritto:Stef, ma guarda che non è un falso mito il fatto che al sud le cose costano meno...
Stefania
-
- nuovo utente
- Contatta:
anche io 50 a settimana o anche meno (considerando anche la carne e la frutta). è proprio vero che al sud si spende meno.
-
- moderatore
- Contatta:
io sto sulle 70/80 a settimana tutto compreso (anche i cani!)