Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ieri sera io e LoMarito siamo andati a vedere questo film targato Marvel in cui tutti i personaggi riuniti insieme combattono contro il fetente di turno che vuole invadere e distruggere la Terra.
wikipedia
notizie.it
Ci è piaciuto talmente tanto che a tarda sera ci siamo messi a beccarci su "il mio eroe preferito è più fico del tuo"
allora.... ma secondo voi...no... dico...
come si fa??? come si fa a dire che Hulk è più eroe di IronMan????
(e ricordatevi che io avrei voluto le fedi in palladio....ho detto tutto!)
pellicolerovinate
blogosfere.it/fantasy
quizilla.teennick.com
contro questo:
ma per piacere!
iwatchstuff.com
movieplayer.it
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
no...dicevo che fra vedere la partita e farmi bollire il sangue con IronMan io preferisco la seconda opzione!!!! ahhahah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
vabbè va... sarò buona..
ecco Capitan America!
ragazzetto rimasto congelato dalla II guerra mondiale
cineblog
moviewallpapers.net
ohhhhhhhhhh ecco qua la mia amica!!!!!! batti il 5!