Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
antipasti: saranno ad angoli tematici, e quel che sarà caldo/cotto verrà fatto al momento
angolo dei salumi:
-prosciutto di san daniele tagliato al coltello
-porchetta
-salame, sopressa
angolo del pesce:
-gamberoni alla grappa
-crostini alla trota affumicata
-polenta biaco perla e schie
-masanette
angolo dei fritti:
-verdure di stagione pastellate
-pesce fritto
angolo dei formaggi:
-tutto quello che troverà mio papà
primi:
pasta al cacao alla zucca
risotto al radicchio di catelfranco (se c'è, sennò con qualcos'altro)
secondo:
spiedo (fatto sul prato davanti all'entrata della stalla e varie carni alla griglia.
torta nuziale.
questa è solo una traccia, perchè il proprietario del cattering è lavora solo con i prodotti di stagione e locali, quindi fino ad una settimana prima non sapremo il menù definitivo.
come facciamo a fidarci? è una amico del papà ed ha organizzato parecchi eventi per un'associazione di cui fa parte. in più ha preparato anche il rinfresco serale della mia festa di laurea, quindi sappiamo che lavora bene!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
di sicuro sono scelte informali molto originali, almeno per me.
quando secoli fa assaggiai la pasta al cacao (non ero allergica alla fava di cacao all'epoca) ammetto che non la trovai interessante, però c'è anche da dire che forse non sono stata capace io di condirla per bene.
potrebbe essere interessante l'accostamento dolce con la zucca, secondo me non è male!
avete comunque previsto un primo alternativo?
quando si sceglie un ingrediente prevalente che è un forte allergene sarebbe buona cosa avere un "piano b" ;-)