Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Qui puoi trovare il *Regolamento importantissimo da leggere* e tanti aiuti per imparare come funziona il forum e tutte le sue sezioni. Moderatore:STAFF TBS
Per inserire l'avatar cliccare sul pannello di controllo utente e poi su Modifica Avatar,su questo forum trovi caricata già una galleria di avatar tra cui scegliere quello che ti piace di più altrimenti puoi caricarlo dal tuo pc o da internet attraverso Imageshack.
Quando hai caricato l'immagine su imageShack,prendi il direct link: se siete registrati al sito potete selezionare il secondo link partendo dall'alto altrimenti dovete copiare il codice forum e copiare solo la seconda parte del link (quella che inizia con l'http senza la parte con la scritta URL).
Esempio di questo link: [img]http://img13.imageshack.us/img13/5464/a74d6b.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us
Dovete copiare solo quello che ho evidenziato.
Copiate il link nell'apposito spazio per la modifica dell'avatar e premete invia.
Ora vedo un link nella tua firma non sò se riesce a visualizzare correttamente perchè da qui non vedo tutti i link,se hai bisogno comunque fammi sapere!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
io vedo che lo hai inserito fra due bbcode [img] e [url]
hai provato a copiare il codice così come te lo da mammole?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
MA NON E' ORA DI AGGIORNARE UN PO' STI AVATAR???????
dai...dai... mi piace quello nuovo di Babette! e ne voglio ancora!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!