Daphne ha scritto:Quindi non me ne intendo minimamente di scarpe tecniche, ma l'unica cosa che conta davvero è che inizia ad utilizzarle almeno 1 mesetto prima se prevedi di camminare parecchio al caldo...
E a tutte quelle che stannos egnalando il numero di scarpa nella fila, lo sapete vero che cambia in base all'impaginazione del PC????
grazie Daphne!sembra banale ma indossare scarpe già usate è molto importante....lo avevo già valutato,perchè vorrei acquistarne un paio ora per "testarle" nelle passeggiate in campagna!
a me appare una sola fila più l''ultima immagine a capo
inoltre,la suola arancione è quella della scarpetta arancio che piace a tutte,mentre l'ultima foto ripete meglio l'unica scarpa infradito...ho sbagliato a inserirle
Sveva i tuoi consigli sono utilissimi, grazie!!
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
da vera esperta!
sto valutando di prendere un paio chiuse ma belle areate(anche perchè a volte mi schifa stare a piedi nudi nelle città) e un paio aperte anche più carine per le attività di spiaggia o passeggiate tranquille..ma comunque tecniche,perchè ho i piedini mooooolto delicati,sotto sono molli come quelli dei ragazzini.....
mai avuto un callo ma si rompono in un niente.
riguardo al Decathlon, hai esperienze con scarpe da trekking della loro marca Quechua?
ho giubbotto,magliette,costumi da bagno,infradito, e un paio di scarpe runnig molto insolite,tutte ottime riuscite come qualità,innanzitutto,spesso multiuso e pure carucce.
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)