Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
In questi giorni di astinenza da pc ho ripreso in mano il mio lavoro a punto croce, ho finalmente finito il quadro di jj che dopvevo regalarle per i 18 anni, ma ahimè avevo finito il materiale speciale che serviva per finirlo e stavo aspettando di fare un nuovo ordine per averlo di nuovo visto che a grosseto è impossibile reperirlo, quindi ho approfittato ed ho ordinato il materiale e gli schemi per 2 lavori, 1 è il quadro che dovevo fare a mia nipote per i 18 anni ma che dato i miei problemi di salute del periodo era stato rimandato ada altra data e ora mi sono decisa a farlo, l'altro invece sarà una sorpresa che spero farà piacere alla persona cui è destinato. Altra grande notizia ho finalmente incorniciato quello che avevo realizzato per me un po di tempo fa e ora ve lo mostro gli altri dovrete avere un pchina di pazienza perche quello di jj è da stirare ed incorniciare mentre gli altri 2 sono in fase di realizzazione.
Che brava che sei!
Io non mi cimento mai in lavori così lunghi, perchè rimarrebbero lì per anni
Il massimo che faccio sono strofinacci, e comunque a volte il lavoro mi sembra troppo lungo e vorrei passare altro
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Nel mio primo post su questo argomento avevo accennato ad una sorpresa, ora posso svelarlo senza che nessuna di voi si senta sminuita o si senta messa in secondo piano, la sorpresa che stavo preparando era per la nostra Raggio, ovvero per il battesimo delle gemelle, quando mi sono imbattuta in questo schema ho pensato subito è perfetto per lei, di solito non sono io che scelgo i miei lavori ma sono loro che vedendoli mi fanno pensare ad una determinata persona, quindi può darsi che questa abbinata in futuro si riproponga per qualcun'altra di voi, va detto che il fatto che eleonora e sabrina siano nate premature mi accomuna molto a simona perchè ha vissuto esperienze che io avevo vissuto quasi 22 anni fa quando è nata jj, non per niente l'altro gionro mi ha telefonato e senza esserci incontrate mai prima se non sui forum o su facebook, siamo state al telefono quasi 2 ore e l'argomento principale sono stati i bimbi, comunque svelato il mistero vi voglio mostrare cosa ho realizzato per lei per la cameretta dei suoi splendidi bimbi. ditemi voi se non è perfetto per la famiglia Raggio.
Che bel pensiero hai avuto Dina, sei proprio un tesoro
E continuo ad ammirarti per i tuoi lavoroni epici, io mi sa che lascerei a metà
Per curiosità, per realizzare un lavoro del genere, quanto tempo ci metti? E soprattutto, hai qualche trucchetto da svelarmi per ridurre il rischio di errore?
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso