Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
L'ho visto dal vivo ed e' bellissimo!!!
ecco cosa e': La soluzione “salva-spazio” BED UP DOWN è un brevetto italiano e del tutto rivoluzionario!!
Esso infatti, permette di sfruttare in maniera totale una stanza senza dover utilizzare i muri perimetrali per il suo funzionamento.
Tutte le soluzioni esistenti al mondo, denominate “salva spazio”, hanno un unico difetto: l’utilizzo delle pareti.
Il sistema BED UP DOWN è l’unico letto al mondo che scende dal soffitto senza utilizzare le pareti perimetrali!!!
Il letto BED UP DOWN è stato testato per durare senza manutenzione.
Non è una palafitta, nè un montacarichi, ma un sistema brevettato ITALIANO con garanzia di 10 anni!!
Non teme concorrenti data l’alta qualità ed affidabilità dei materiali ed i costi contenuti.
La possibilità di scegliere i colori, materiali, dimensioni e modelli, fa sì che questa soluzione resti l’unica possibilità di poter sviluppare 2 stanze in un’ unica soluzione, senza dover rinunciare al design ed alla comodità di voler riutilizzare il proprio arredamento senza dovervi rinunciare a causa dell’inserimento, ad esempio, di un mobile a parete.
Ottenere un salotto soggiorno di giorno e camera da letto di notte in un’ unica stanza, è la possibilità che offre l’ installazione dell’unico letto al mondo, che scende dal soffitto: BED UP DOWN.
La nostra azienda si occupa di tutto, dal controsoffitto alla decorazione dello stesso. Installare un BED UP DOWN non richiede requisiti particolari ne permessi. E’ installabile anche su soffitti alti 2.50 mt.
L'ho visto anch'io in fiera, è una figata... ma costa un'esorbità per un letto! Nel senso che immagino che chi vive in un monolocale è perchè momentaneamente non può investire di più in un affitto/mutuo più alto. Insomma quelle situazioni in cui ti arrangi con un buon divano letto. Non riesco ad immaginare un target per un prodotto del genere (lo pensavo da quando l'ho visto in fiera...)