Noi abbiamo un bell'appartamentino, piccoletto ma carino, con tanto spazio esterno giardino e terrazzo, garage e posto auto all'interno del cortiletto, e 3 balconcini coperti che si presterebbero molto a tale ampliamento,quello del bagno, della stanzetta delle bambine e quello che mi interessa di più dell'ingresso soggiorno con angolo cottura. Ci sto pensando seriamente più io di MM in realtà, perchè stiamo guardando in giro altre case più grandine ma dovremmo comunque venderci questa e sinceramente non mi piacciono quanto casicina nostra. MM si è un pò fissato con l'appartamento della signora a cui eravamo tanto affezionati e che è morta quest'anno, sopra casa dei suoi, ma a parte che bisogna vedere a qaunti soldi la venderebebro gli eredi, poi sarebeb da risistemare per intero, garage da costruire, tutto questo dopo aver venduto la nostra!!! Invece con quest'intervento potremmo rendere un pochino più spaziosetta e vivibile la nostra, potremmo intervenire su tutt'e tre i balconcini o anche solo su quello della cucina ma non vorrei stravolgere o creare orrori al palazzo, per cui avrei pensato ad una copertura in vetro e legno ce ne sono di belle no?? avete esperienza o suggerimenti in merito??? che dite?? calcolate che la signora che abita sopra a noi inizierà i lavori tra un mesetto!!! quindi ci sarà anche un precedente in caso...
ah calcoltae che i baloncini sono tutt'e tre coperti da quelli del piano superiore, per cui sarebbero già semicoperti
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
a voi